Roma, Xhaka si avvicina e punge l'Arsenal

Calciomercato.com SPORT

Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18 milioni per accontentare l'Arsenal

Dopo cinque anni Xhaka è pronto a lasciare l'Inghilterra e cominciare l'avventura in Italia da Mourinho: è stato la prima richiesta dello Special One ed ora è pronto ad abbracciarlo.

Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cairo, a un anno dalla scadenza dell’attaccante, continua a chiedere 30 milioni per il cartellino del giocatore, con la Roma che sembra intenzionata a rilanciare, arrivando a circa 22 milioni, più bonus. (ForzaRoma.info)

Nicolò Zaniolo non farà parte della spedizione Azzurra per Euro 2020, ma il fantasista della Roma ha voluto. (Voce Giallo Rossa)

È chiaro che l'accordo con il giocatore è un semaforo verde per la felice conclusione della trattativa, ma tra Roma e Arsenal è bene sottolineare che c'è ancora da lavorare per trovare il punto d'incontro. (Il Romanista)

– Movimenti in entrata ma anche questione esuberi da risolvere. L’argentino saluterà dopo 5 stagioni e 169 presenze in giallorosso: non rientra nei piani di Mourinho. (RomaNews)

Mourinho vorrebbe conoscere la rosa definitiva il prima possibile, almeno nelle intenzioni, ma dovrà avere pazienza Certo che tornerei alla Roma”. È invece destinata ad andare per le lunghe la questione Belotti. (Pagine Romaniste)

Il nuovo allenatore della Roma, José Mourinho, si prepara a muovere i suoi alfieri e cavalieri per trovare i rinforzi giusti. Quest’anno il numero 17 ha collezionato 37 presenze in tutte le competizioni, mettendo a segno due gol e un assist. (RomaNews)