Liz Solari, chi è la protagonista del film di Paolo Genovese «Sei mai stata sulla Luna?»

La sua famiglia «nel pallone». Di tutta la sua famiglia María Isabel Solari Poggio, ovvero Liz Solari, è l’unica ad aver scelto una strada completamente diversa: quella della moda e dello spettacolo.

Nata in Colombia il 18 giugno 1983 Liz a 3 anni si è trasferita con la sua famiglia in Argentina, Paese in cui è cresciuta.

In attesa di rivederla mercoledì 12 gennaio su Rai1 in prima serata nei panni di Guia, direttrice di una famosa rivista di moda, nel film del 2015 di Paolo Genovese «Sei mai stata sulla Luna?» (in cui recita accanto a Raoul Bova/Renzo) ecco qualche curiosità su di lei

Tutti gli altri componenti infatti, dal padre (Eduardo, ex ct dell’Atletico Junior), ai fratelli (Santiago - ex di River Plate, Real Madrid e Inter -, Esteban e David), sono stati indissolubilmente legati al mondo del calcio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sei mai stata sulla luna? Sei mai stata sulla luna, Francesco De Gregori firma la colonna sonora del film: vediamo il testo e il significato del brano del cantautore. (Contra-Ataque)

12 gennaio 2022 a. a. a. Marìa Isabel Solari Poggio, meglio conosciuta semplicemente come Liz Solari, è una modella e attrice sudamericana. Su Rai1 c'è la commedia Sei mai stata sulla luna? (Corriere dell'Umbria)

Nel cast, oltre ai già citati Bova, Solari e Marcorè, troviamo anche la partecipazione di Giulia Michelini nel ruolo dell’assistente Carola e poi Pietro Sermonti, Nino Frassica, Sabrina Impacciatore, Sergio Rubini, Emilio Solfrizzi e Maurizio Mattioli Basterà l’amore del bel fattore per farle decidere di abbandonare per sempre la sua vita apparentemente perfetta a Milano e rimanere a vivere in Puglia? (Tv Soap)

Sei mai stata sulla luna – trama del film in onda su Rai 1. La trama ha come protagonista Guia, una giovane donna italo spagnola che dirige una rivista di moda. Condividi su. Rai 1 propone oggi il film Sei mai stata sulla luna? (Marida Caterini)

Si considera felice della sua vita fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove ha ereditato una grande masseria di famiglia e se ne deve occupare. Qui si imbatterà in Renzo, un affascinante e strano contadino (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La sua vita cambia quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove ha ereditato una grande masseria di famiglia. Guia non sa nulla di quella terra, né come si vive in quelle zone visto che è abituata a vivere nel lusso. (Il Messaggero)