Ancora conferme per Tesla Cyberquad. Potrebbe arrivare anche una moto

DMove.it ECONOMIA

Una moto Tesla, che molti appassionati hanno immaginato (le foto che circolano in rete sono tutti rendering non ufficiali), pare che non vedrà mai la luce per una paura personale di Musk, che ritiene le moto stradali troppo pericolose.

Continuano ad arrivare conferme, perlopiù via social network, del lancio di Tesla Cyberquad entro il 2021.

Nessuno spazio però ad eventuali moto da strada.

Parlando dello stesso argomento, Elon Musk ha sottolineato come vedrebbe di buon occhio anche una "dirt bike", ovvero una moto da offroad. (DMove.it)

Su altri media

Il lavoro condotto da Vilner, realizzato a mano, regala all'abitacolo della Tesla Model 3 un lusso raffinato, che assorbe i sensi. Tesla Model 3: tuning Vilner nell'abitacolo dell'auto elettrica. Di Rosario Scelsi martedì 10 dicembre 2019. (Autoblog.it)

La Sentry Mode funziona sfruttando le telecamere (una per lato) che fanno parte dell’hardware del sistema avanzato di assistenza alla guida Autopilot, avviando la registrazione quando attorno all’auto vengono rilevate attività sospette. (Wired.it)

Per quanto riguarda la lunghezza del Cybertruck, Musk non ha fornito un dato preciso, limitandosi a spiegare che il valore sarà in linea con quelli della Serie F della Ford, intorno ai sei metri. Musk, dal canto suo, dimostra la sua fiducia nel progetto, utilizzando già il prototipo del Cybertruck su strada. (Automoto.it)

Autopilot inserito, si schianta con un’auto della Polizia. — Leggi anche: You You e gli altri incidenti con l’Autopilot (Vaielettrico.it)

uidare in Germania una Tesla Model 3 ha un effetto negativo sull'ambiente, in termini di emissioni di CO2, maggiore rispetto ad una vettura turbodiesel di analoghe dimensioni. Pertanto - conclude lo studio - “il motore a combustione interna alimentato a metano sembra essere una fonte di propulsione senza rivali in termini di emissioni di CO2 e che batte tutte le altre alternative”. (Avvenire)

In tribunale, Musk ha asserito di avere un patrimonio intorno ai 20 milliardi di dollari, ma di non avere molta liquidità. Il motivo per cui Musk manca di liquidità è molto semplice: il 99% del suo patrimonio è costituito da azioni di Tesla e SpaceX, le sue due aziende. (Automoto.it)