Dani Alves: "Messi mi disse che nessun posto sarebbe stato come Barcellona. Gliel'ho ricordato"

Dani Alves: Messi mi disse che nessun posto sarebbe stato come Barcellona. Gliel'ho ricordato
TUTTO mercato WEB SPORT

In passato Leo mi ha dato consigli, una volta mi disse che sarei rimasto sempre a Barcellona perché non avrei mai trovato un posto migliore in cui andare.

Tuttavia Leo non mi ha risposto, però quando te ne vai da Barcellona ti rendi conto di quanto sia un buon posto.

Dani Alves: "Messi mi disse che nessun posto sarebbe stato come Barcellona.

Tutti i giocatori, e sottolineo tutti, che se ne sono andati da Barcellona hanno fatto peggio

Allora io, in queste settimane, gli ho ricordato la conversazione, dicendogli che un buon amico (Messi stesso, ndr) mi disse che Barcellona sarebbe stato il luogo migliore di sempre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus torna sull’attaccante che può arrivare a parametro zero: c’è l’assist del Barcellona e di Lionel Messi. Non è sicuramente un’annata da ricordare quella della Juventus, che è arrivata al mese di maggio scarica e ormai fuori dagli obiettivi principali. (Calcio mercato web)

Garanzie che lo porterebbero all’Inter Miami tra due anni: l’argentino vorrebbe chiudere lì la sua carriera, nella squadra di Beckham in cui milita attualmente Gonzalo Higuain. Lionel Messi e Gonzalo Higuain potrebbero giocare insieme anche in una squadra di club: ecco il retroscena. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Eurosport infatti, il rinnovo dell'argentino può essere la chiave per arrivare al norvegese del Borussia Dortmund. Il nuovo contratto di Messi, a cifre decisamente più basse rispetto a quella attuali, permette al Barcellona di avere un certo margine di manovra per impostare la trattativa per Haaland. (TUTTO mercato WEB)

Messi, venduti all'asta gli scarpini del record: ecco quanto sono stati pagati

Nel corso di un’intervista con i media inglesi, Dani Alves ha parlato anche del futuro di Lionel Messi. Eppure ho dimostrato di poter essere ancora un calciatore da Barça, ho provato a tornare, volevo tornare (Juventus News 24)

Una marcatura storica che ha permesso a Messi di superare il numero di gol con una singola squadra, detenuto da Pelè. Sono autografati da Messi, sua moglie e i figli della coppia. (Sky Sport)

La nota casa d'aste Christie's ha venduto gli scarpini di Lionel Messi. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr