Massimo Giletti s’infuria: “Mi sono rotto”. Lite con Marco Polimeni, che minaccia querela

Polimeni annuncia una querela contro Giletti. A quel punto, Polimeni ha dichiarato l'intenzione di querelare Giletti: "Lei si vuole sostituire alla magistratura.

Il conduttore ha inveito contro Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale di Catanzaro, all'interno di un dibattito sull'inchiesta che vede 29 consiglieri della città calabrese (su 32) indagati per finti rimborsi e commissioni inesistenti. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

E il Presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela, difendendo la sua terra contro “le solite negatività e gli stereotipi comuni”. (Calabria News)

", ha attaccato Giletti. Polimeni, dal canto suo, ha annunciato una querela nei confronti di Massimo Giletti: " Lei vuole fare scandalo laddove non c'è. (TvZap)

Il conduttore di Non è L'arena su La 7 furioso contro Marco Polimeni: «Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l'inquadratura, chi gliel'ha suggerito?». (Il Sole 24 ORE)

Polimeni, dal canto suo, ha annunciato una querela nei confronti di Massimo Giletti: " Lei vuole fare scandalo laddove non c'è. Duro scontro in diretta a Non è l'Arena, in onda su La7, tra Massimo Giletti e Marco Polimeni. (La Repubblica)

Massimo Giletti, morto a 90 anni il padre Emilio: ex pilota, gestiva l'azienda di famiglia. Ora Massimo Giletti ha preso un'importante decisione, dopo la morte del padre. Il 4 Gennaio scorso infatti, il padre Emilio si è spento all'età di 90 anni in seguito ad un aneurisma cerebrale. (Il Messaggero)

Il conduttore se l’è presa con Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale di Catanzaro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Giletti, polemica con Barbara D’Urso. (YouMovies)