Allarme campo Olimpico, Italia-Svizzera potrebbe essere spostata da Roma a Bergamo

Allarme campo Olimpico, Italia-Svizzera potrebbe essere spostata da Roma a Bergamo
la Repubblica SPORT

E' probabile però che alla fine la Figc valuti altre opzioni e in pole position ci sarebbe proprio lo stadio dell'Atalanta

Il manto erboso, criticato nelle scorse settimane da José Mourinho e Maurizio Sarri, sarà infatti più volte utilizzato prima del 12 novembre, data in cui dovrebbe giocarci la Nazionale di Mancini.

a gara decisiva per accedere ai Mondiali tra Italia e Svizzera potrebbe essere spostata da Roma a Bergamo (la Repubblica)

Su altri giornali

Roma, 11 ottobre 2021 - Italia-Svizzera, gara chiave per la qualificazione degli azzurri al Mondiale del 2022, potrebbe non essere disputata allo stadio Olimpico di Roma, ma altrove. Impegni che rischiano di peggiorare ulteriormente la situazione, rendendo necessario lo spostamento del remake della partita vista durante Euro 2020. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il match si dovrebbe giocare allo Stadio Olimpico, ma preoccupano le condizioni del campo. I ragazzi di Roberto Mancini si sono salutati e, poi, tornati nei rispettivi club, perché questa settimana ripartono i campionati. (AreaNapoli.it)

Torino, 12 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Italia – Svizzera, l’Olimpico candidato per ospitare il match: la situazione

I finlandesi salgono al terzo posto in graduatoria agganciando l’Ucraina, entrambe ad 8 punti nel gruppo D. La classifica del gruppo D per Qatar 2022 parla chiaro. (Calcio In Pillole)

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Lazio, il buongiorno di Immobile a Formello. Quest’ultima però potrebbe essere esclusa dopo i fischi rivolti a Donnarumma in occasione di Italia – Spagna. (La Lazio Siamo Noi)

Altra giornata densa di di gare per ciò che concerne le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. La classifica del Girone B al momento recita: Spagna 13, Svezia 12, Grecia 9, Kosovo 4, Georgia 1 (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr