Roma, Mourinho su Mkhitaryan: "Sembrava avessimo litigato e invece guardate che partita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Spiega quindi Mou: "Ho pensato che, con Veretout, Mkhitaryan e Pellegrini a centrocampo, se fosse stata una partita in cui noi tenevamo palla l'avversario non l'avrebbe mai vista.

Per me la sua forza è la sua personalità perché a centrocampo ha fatto una grande partita"

Roma, Mourinho su Mkhitaryan: "Sembrava avessimo litigato e invece guardate che partita". vedi letture. Jose Mourinho, allenatore della Roma, nella conferenza stampa dopo il successo sul Genoa ha così parlato di Henrikh Mkhitaryan: "Sembrava che nelle ultime due settimane fosse diventato un giocatore scarso, che ci fosse un problema e che avessimo litigato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nel video postato sul proprio profilo Instagram dal calciatore, mentre il giovane ghanese apre la scatola marchiata Balenciaga, si sente un commento fuori campo: “Ce stanno le banane dentro, Felix…”. Una battuta infelice anche se a Trigoria specificano che nello spogliatoio il ragazzo è ben voluto da tutti ed è solo un modo per sdrammatizzare il razzismo (Siamo la Roma)

In casa Roma l’uomo del momento è, ovviamente, Felix Afena-Gyan. Tutto l’ambiente romanista, come evidenziato anche dall’edizione odierna de Il Messaggero, va ora alla scoperta del giovane talento, definito tutto Roma e famiglia e a cui Mourinho ha regalato, come premio per domenica, un nuovo paio di scarpe. (Footballnews24.it)

In sottofondo, mentre il ghanese sta aprendo il pacco, arriva la frase incriminata: “Ci sono le banane dentro, Felix, lo sai?“. Le ha pagate e consegnate José Mourinho, che le aveva promesse al ragazzino della Primavera ora promosso in prima squadra. (Pagine Romaniste)

Peccato che il momento del regalo, con l’abbraccio tra Mourinho e Felix, sia stato rovinato da un commento razzista di sottofondo da parte di un collaboratore. Il video è stato rimosso subito dopo essere stato pubblicato e reinserito senza la battuta più che infelice fuori campo (QuiFinanza)

E’ stato lo stesso attaccante a pubblicare sui propri canali social il video in cui lo Special One gli consegna il paio di scarpe. Peccato per l’audio fuori dall’inquadratura, dove si sente qualcuno commentare “ci sono le banane dentro, Felix”, un commento razzista che ha scatenato forti polemiche sui social. (LaPresse)

Non sarebbe un episodio frutto di razzismo, ma di goliardia uscita male: in tanti spiegano che il ragazzo aveva mangiato addirittura quattro banane prima dell’esordio di Cagliari. La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin. (Tuttoasroma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr