Triplo tamponamento tra camion, feriti e traffico impazzito: 7 km di coda

Triplo tamponamento tra camion, feriti e traffico impazzito: 7 km di coda
BresciaToday INTERNO

Il traffico è letteralmente impazzito, con la carreggiata bloccata per permettere le operazioni di pompieri e 118.

Mattinata di passione sull'autostrada A4 in direzione Brescia, a causa di un triplo tamponamento avvenuto tra le 10 e le 11: due tra Sirmione e Desenzano (zona Montonale) e uno tra Peschiera e Sirmione.

Chiusi i caselli di Peschiera e Sirmione, sul posto per i rilievi la Polstrada di Padova

Si segnalano fino a 7 km di coda. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

L'autista era stato estratto ferito ma vivo dai vigili del fuoco e affidato alle cure degli operatori sanitari del Suem 118 di Portogruaro. Scontro tra camion nel tratto a tre corsie dell'autostrada A4 in direzione di Venezia, in zona Alvisopoli. (La Nuova Venezia)

Sul posto elicottero sanitario, ambulanza, Vigili del Fuoco del Distaccamento di Latisana, Polizia Stradale di Palmanova e veicoli di soccorso meccanico di Autovie Venete. Incidente stradale mortale lungo l'autostrada A4 questa mattina nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia. (Telefriuli)

Cinque incidenti in meno di 6 ore nello stesso tratto di strada. Ore di lavoro intenso per Polizia Stradale di Verona Sud, Vigili del Fuoco e soccorritori sulla A4, nel tratto tra Desenzano e Sirmione (Corriere della Sera)

Il triplice incidente, poi l'inferno: un ferito grave, coda mostruosa di 14 km

È stata istituita l’uscita obbligatoria a Latisana per chi proviene da Trieste ed è stato chiuso lo stesso svincolo in ingresso in direzione Venezia Si è trattato di un tamponamento fra due mezzi pesanti lungo il tratto a tre corsie, poco dopo il ponte sul fiume Tagliamento. (Il Friuli)

Verso13 erano quasi 20 i chilometri di coda tra Peschiera e San Martino della Battaglia: chiusi i caselli di Sirmione e Peschiera Le squadre d'intervento sono sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada segnalano percorsi alternativi alla A4. (L'Arena)

Sul posto ambulanze, pompieri e polizia. Sul posto anche l'automedica e ambulanze della Croce Rossa di Rivoltella, del Cosp di Bedizzole e dei volontari mantovani del Soccorso Azzurro. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr