Repubblicani scatenati contro baseball e Coca Cola

Repubblicani scatenati contro baseball e Coca Cola
Approfondimenti:
Il Manifesto ESTERI

Problema n. 2: il partito, in Georgia, ha votato una legge che rende più difficile votare e più facile manipolare i risultati elettorali.

In risposta, la Lega del baseball ha deciso di trasferire in Colorado la finale

La settimana non è ancora finita e i repubblicani sono alle prese con quattro piccoli problemi, ciascuno dei quali sarebbe sufficiente per rovinare non il weekend ma l’intero anno 2021 a un partito politico normale. (Il Manifesto)

Ne parlano anche altre testate

pic.twitter.com/jGyAnURAky — Stephen Miller (@StephenM) April 5, 2021. Ex-President Donald Trump called for a boycott of his favorite beverage, Coca-Cola and late night comedians couldn’t help but point out the irony (Il Messaggero)

Durante le ultime settimane del 2020, il comitato elettorale di Trump e il Comitato nazionale repubblicano hanno dovuto effettuare 530mila rimborsi per un totale di 64,3 milioni di dollari. Il comitato elettorale di Trump, nei mesi immediatamente precedenti le elezioni, ha fatto qualcosa di simile ma di meno nobile, trasformando in settimanali delle donazioni che venivano spacciate per “una tantum”. (Notizie - MSN Italia)

Uno di questi è una statuetta che raffigura la miniatura di Donald Trump Altri dettagli rendono lo studio identico a quello che aveva alla Casa Bianca. (BlogLive.it)

Donald Trump non molla la Casa Bianca | la FOTO del nuovo studio spiazza

Chi parla è Donald Trump. Nella pagina di prenotazione si legge: “Grazie per l’interesse dimostrato nel ricevere un saluto da Donald J. Trump e Melania Trump per la vostra occasione speciale. (La Voce di New York)

Il suo nuovo "studio ovale" (molto simile a quello della Casa Bianca) è diventato oggetto di studio. E poi su un mobile alle sue spalle una statuetta che raffigura un Trump in miniatura: non pochi i post che ricordano la battuta sulle mani piccole di Donald Trump, battuta che lo fece infuriare molto (Notizie - MSN Italia)

Donald Trump non molla la Casa Bianca: la del nuovo studio spiazza (Di giovedì 8 aprile 2021) Donald Trump non si rassegna alla separazione dalla Casa Bianca dopo la sconfitta contro Biden, spunto una del suo nuovo studio che spiazza tutti È noto a tutti che Donald… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Sara Fonte su BlogLive. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr