Mensa aziendale, controlli ridotti con scontrini o fatture elettronici

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Link utili Scheda: Termini di accertamento Studio Associato CMNP Sistema Frizzera. Imposta di bollo sull’attestazione dell’Asl per l’infortunio del medico - di Marco Magrini. Termini di accertamento ridotti se si garantiscono non solo la tracciabilità dei pagamenti ricevuti ed effettuati di ammontare superiore a 500 euro ma anche la certificazione delle relative operazioni con fattura elettronica o corrispettivi telematici. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La delega a distanza e l’assistenza fiscale semplificata si applicano anche per la fattura elettronica. Anche per la fattura elettronica delega e assistenza fiscale a distanza: novità dalle Entrate. Fino alla fine dello stato d’emergenza, per effetto di quanto previsto dall’articolo 78, comma 4-septies del decreto legge n. (Money.it)

Nonché per gli altri servizi indicati nel provvedimento direttoriale del 5 novembre 2018: dalla consultazione dei dati Iva alla registrazione dell’indirizzo telematico. (Il Sole 24 ORE)

In alternativa, è consentita la presentazione in via telematica di deleghe, mandati, dichiarazioni, modelli e domande non sottoscritti, previa autorizzazione dell'interessato. In alternativa è consentita la presentazione in via telematica di deleghe, mandati, dichiarazioni, modelli e domande non sottoscritti, previa autorizzazione dell'interessato. (Ipsoa)

Assistenza fiscale a distanza: anche per la consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche. Le disposizioni sull’assistenza fiscale a distanza, previste dall’articolo 78 del decreto Cura Italia, si applicano anche alla consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche dei contribuenti. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr