Omicidio stradale, indagata 31enne per la morte di Benigno a Campi

gonews INTERNO

La ricostruzione della 31enne parla della presenza già a terra in piena notte del corpo dell'uomo, un aspetto significativo per le accuse contestate.

Per l'omicidio stradale che ha causato la morte di Massimiliano Benigno in piena notte in via Chiella a Campi Bisenzio, i carabinieri del Norm di Signa hanno identificato l'auto dai filmati di videosorveglianza.

La donna ha confessato di non essersi accorta della presenza dell’uomo sulla strada e, dopo l’impatto, in preda al panico è andata via senza avvisare nessuno. (gonews)

La notizia riportata su altre testate

La proprietaria del mezzo, condotta davanti al pm della procura della Repubblica di Firenze titolare delle indagini (il sostituto procuratore Beatrice Giunti) per essere interrogata, ha reso ampia confessione sostenendo di non essersi accorta della presenza dell’uomo sulla strada e, dopo l’impatto, in preda al panico è andata via senza avvisare nessuno. (FirenzeToday)

shadow. Individuato il pirata della strada che ha investito e ucciso Massimiliano Benigno, lunedì notte in via Chiella a Campi Bisenzio. L’ipotesi di questa ricostruzione, secondo quanto appreso, sarebbe confermata oltreché dal racconto dell’indagata, anche dai primi esiti degli accertamenti medico legali effettuati sul cadavere di Massimiliano Benigno. (Corriere Fiorentino)

Potrebbe essere stata lei, quindi, alla guida del mezzo, che a sua volta sarebbe stato individuato, che ha investito “Benigno”. (piananotizie.it)

Ai carabinieri che l’hanno interrogata ha ammesso oggi pomeriggio le sue responsabilità: ha detto di essere stata colta dal panico e di essere fuggita via subito dopo l’incidente. Nella zona industriale di Campi Bisenzio era stato trovato morto, nella notte fra domenica e lunedì scorsi, Massimiliano Benigno (Report Pistoia)

«Pensiamo bene - affermano ancora - a quale società costruiamo per gli ultimi di questa nostra terra Intanto il Collettivo di fabbrica dei lavoratori della Gkn di Campi Bisenzio ha ricordato con un post su facebook Massimiliano Benigno. (LA NAZIONE)

Il corpo di Benigno fu ritrovato senza vita intorno alle 4 del mattino di lunedì da un passante. Massimo Benigno abitava nelle vicinanze insieme alla madre anziana (Toscana Media News)