Rugani Sampdoria, no al Galatasaray? Faggiano tenta il blitz

Samp News 24 SPORT

Calciomercato Sampdoria: Rugani non convinto del Galatasaray.

Il difensore classe ’94 sembra intenzionato a respingere la proposta del Galatasaray, che ha offerto alla Juventus circa 10 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo.

Nonostante la forte concorrenza di Verona ed Empoli, la società blucerchiata farà un nuovo tentativo per strappare Rugani alla Juve: possibile fumata bianca sulla base del prestito, con la Juventus che pagherà la metà dell’ingaggio da 3 milioni di euro percepito da Rugani

I blucerchiati tenteranno il blitz con la Juventus. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Daniele Rugani ha rifiutato ogni. Nè Sampdoria, né Galtasaray o altro. Daniele Rugani ha rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterà così alla Juve (Sport Mediaset)

Calciomercato Sampdoria: proposto da un agente lo scambio Rugani-Acerbi tra Juventus e Lazio. No secco di Lotito. Mentre sono in corso i contatti tra Daniele Rugani e la Sampdoria, un agente ha proposto uno scambio alla Lazio: coinvolto anche il cartellino di Francesco Acerbi, che sarebbe finito ai biancocelesti. (Samp News 24)

Quando manca sempre meno all’inizio del prossimo campionato di serie A si infittiscono le voci di calciomercato in casa Juventus. Prima di far arrivare a Torino volti nuovi c’è la necessità anche di sfoltire l’organico per alleggerire il monte degli ingaggi. (JuveLive)

Resterebbero da sistemare ancora bonus e altri dettagli. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, domani è previsto un incontro tra le società: la dirigenza blucerchiata sarebbe disposta a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, coprendo 1.4 milioni di euro dell'ingaggio. (Sampdoria News)

La Sampdoria cerca di accelerare i tempi per completare la rosa a disposizione di Giampaolo. (Tuttosport)

Juventus, incontro con la Sampdoria per Rugani. La Samp è in azione da giorni per il prestito di Daniele Rugani. Dopo il summit, capiremo meglio (Napoli Magazine)