Wanda Nara contro la Dad: "Non riesco a pettinarmi e cambiarmi"

Non è un periodo semplice per i genitori che devono gestire i propri figli impegnati con la didattica a distanza.

La mia ammirazione e i miei applausi a chi ha questo piccolo e grande titolo: mamma"

Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita.

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi, Wanda Nara, si è scagliata contro la Dad con un lungo post sui social che ritrae i cinque figli impegnati a studiare: "E dietro di loro mi trovo io, senza tempo nè di pettinarmi nè di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

“E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online”, ha scritto su Instagram. Tempi difficili per i genitori che seguono i figli in Dad e non fanno eccezione neanche Mauro Icardi e soprattutto la moglie-agente Wanda Nara , la quale si è sfogata sui social pubblicando un post che ritrae i 5 figli in Dad. (Il Fatto Quotidiano)

Wanda Nara è ormai esausta e non riesce più a far nulla: la moglie ed agente di Icardi fa preoccupare i fan su Instagram. LEGGI ANCHE—> Enrico Brignano, brutta sorpresa: nessuno se lo aspettava. Wanda Nara al momento si trova con i figli a Milano, non a Parigi, nell’attico che un anno fa ha comprato con Icardi (Inews24)

Wanda gestisce infatti gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, e si occupa dei suoi figli. Wanda Nara si è lasciata andare a un libero sfogo sui social, a causa della Dad dei figli. (Solonotizie24)

Com’è stato, d’altronde, quando fu chiaro a tutti – Icardi compreso – di essere solo tollerato e non più stimato dalla dirigenza interista Wanda Nara, sebbene oberata da impegni familiari e professionali che con il trasferimento in Francia si sono moltiplicati non mancherà di attivare la migliore via di negoziazione per assecondare le necessità di Mauro. (Virgilio Sport)

Da panterone moscione a Icardi è più forte: ma oggi questo Lukaku dà ragione a Conte. vedi letture. In origine fu il presidente Massimo Moratti a criticare, con la consueta eleganza, l'acquisto da parte dell'Inter di Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo sfogo di Wanda Nara sui propri social. Continua a far parlare di sè Wanda Nara sui social, stavolta dopo un post pubblicato sul suo profilo Instagram. (Vesuvius.it)