Messi: ''Morte Maradona, ho come una strana sensazione. Lo ricorderò per sempre''

Messi: ''Morte Maradona, ho come una strana sensazione. Lo ricorderò per sempre''
AreaNapoli.it SPORT

Mi sembra sempre come se possa rivederlo da un momento all'altro in Tv, in un'intervista, oppure mentre dice la sua opinione su qualcosa.

"Mi sembra ieri che n'è andato, ho come una strana sensazione.

Ricorderò per sempre i momenti che abbiamo condiviso insieme, sono stato fortunato ad averlo incontrato", ha concluso Lionel Messi

Lionel Messi, fuoriclasse argentino, nel corso di una intervista concessa a Marca, ha fatto un focus su Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. (Tutto Napoli)

Oggi, nell’anniversario della morte di Maradona, ai quartieri spagnoli si ricorda Maradona lì dove un anno fa si è creato una sorta di tempio, dedicato al ‘Dios’ ma soprattutto emerso dal cuore dei tifosi, in maniera naturale e spontanea. (SerieANews)

Del Piero ha pubblicato un messaggio via social nel giorno dell’anniversario della morte di Maradona – . Tra questi c’è anche quello di Alessandro Del Piero che, via Instagram, ha dedicato un’emozionante frase in ricordo del Pibe de Oro pubblicando anche una bella foto. (Juventus News 24)

VIDEO | DE LAURENTIIS OMAGGIA MARADONA AI QUARTIERI SPAGNOLI

A Napoli il 25 novembre non è un giorno come gli altri,È terminato il tempo delle lacrime, ora è il momento di ricordarlo urlando forte il suo nome e con iniziative come quella della creazione della statua in sua memoria. (Calciomercato.com)

Il noto cantante napoletano, Nino D'Angelo, è intervenuto nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Diego Armando Maradona gioca ancora nel Napoli. La notizia riguardante la morte di Diego Armando Maradona me l'ha data mio figlio Vincenzo (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli ha anche parlato di Maradona e della sua eredità immortale. #napoli #maradona #d10s #adl #forzanapolisempre (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr