VIDEO: Vlahovic prova a salvare la Fiorentina, la difesa ad affossarla e alla fine finisce in parità a Bologna

VIDEO: Vlahovic prova a salvare la Fiorentina, la difesa ad affossarla e alla fine finisce in parità a Bologna
fiorentinanews.com SPORT

Non è bastato il solito super Dusan Vlahovic, salito prepotentemente a quota 19 in classifica marcatori, alla Fiorentina per portare via i 3 punti dal “Dall’Ara”: alla fine ne è uscito fuori un 3-3 neanche troppo spettacolare, a dir la verità.

Squadra viola trascinata dal bomber serbo e da Bonaventura ma affossata clamorosamente dalla sua difesa, Milenkovic e Pezzella su tutti:

(fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

iorentina, Vlahovic è il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 18 gol in una singola stagione di Serie A. Un dato riguardante Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, è stato reso noto da Opta attraverso l'account ufficiale Twitter OptaPaolo: "21 & 95 - Dusan Vlahovic (21 anni e 95 giorni) è il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 18 gol in una singola stagione di Serie A a partire da José Altafini nel 1958/59. (Napoli Magazine)

E fa davvero tanta rabbia rileggere lo score del pari di Bologna (tripletta di Palacio) con i viola avanti per tre volte e per tre volte capace di farsi raggiungere dagli avversari. Non è bastato un super Vlahovic che con la doppietta del Dall’Ara arriva a. (Il Resto del Carlino)

Mi aiuta tanto con i suoi consigli. lahovic: "Ribery è un campione, mi aiuta con i suoi consigli". Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN, prima della gara contro il Bologna: “Ribery è un grandissimo campione sia fuori che dentro il campo. (Napoli Magazine)

Vlahovic, Juve attenta sul serbo. E l'accordo per il rinnovo non c'è

L’attaccante, infatti, ha respinto la prima offerta viola di 2 milioni all’anno fino al 2025. L’attaccante serbo piace anche alla Juve. Vlahovic continua a segnare e a trascinare la Fiorentina: il club viola non ha dubbi sulla volontà di trattenere il giocatore serbo ma al momento manca l’accordo per il rinnovo. (Juventus News 24)

Pezzella 4,5: la lentezza nel leggere la verticale di Palacio sull’assist filtrante di Vignato partorisce il pareggio del Bologna al 31’. Amrabat 6: dopo un primo tempo giocato col freno a mano tirato, nei secondi 45’ fa intravedere il 50% di quanto mostrato negli anni a Verona (Il Pallone Gonfiato)

Ma come ha dimostrato il Cagliari a Napoli (o la stessa Fiorentina contro la Juventus) questo campionato regala ancora risultati inaspettati Il pari di Bologna ‘regala’ un punticino che porta la Fiorentina a quota 35 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sul Benevento. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr