Covid: Meloni, 'su vaccini tanta confusione, non si capisce niente'

Covid: Meloni, 'su vaccini tanta confusione, non si capisce niente'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - "Sui vaccini c'è tanta confusione, siamo gli unici ad avere il Green pass valido per 12 mesi, ora passa a 9 ma il vaccino dura 6 mesi.

Lo ha detto Giorgia Meloni a Quarta Repubblica.

"Abbiamo detto, con il vaccino sei sicuro, la gente si toglie la mascherina.

Ho chiesto, qual è l'evidenza scientifica per il Green pass a 12 mesi?".

Non si capisce niente", ha aggiunto la leader di FdI

(LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Quando hanno detto che con il green pass si era al sicuro la gente si è levata la mascherina. “Non vaccino mia figlia Ginevra perché per lei il vaccino è più rischioso del Covid. (Tuscia Web)

A “Quarta Repubblica”, Giorgia Meloni ha esposto i suoi dubbi sulle vaccinazioni Covid per i bambini. (il Fatto Nisseno)

Mi si deve garantire che mentre si fa questo lavoro nessuno tratta con altri". Ma non abbiamo da soli i numeri, bisogna cercare convergenze e più le figure sono schierate e più sulla carta può essere difficile. (LiberoQuotidiano.it)

Covid, Giorgia Meloni: “vaccino non è soluzione definitiva, purtroppo non ferma il contagio. Green Pass è fatto male”

Possiamo fare il gioco noi, ma cementare una alleanza vuol dire muoversi insieme. E' una fase delicata in cui ognuno deve fare mezzo passo indietro per farne quattro in avanti. (LiberoQuotidiano.it)

"Fratelli d'Italia non ha mai fatto una critica senza proposta. E' facile dire chiudiamo i ristoranti alle 18, ma la politica è trovare soluzioni a problemi complessi", ha aggiunto la leader di FdI (LiberoQuotidiano.it)

Ho chiesto, qual è l’evidenza scientifica per il Green pass a 12 mesi? Io non sono a favore del Green Pass utilizzato così, ero a favore del Green Pass europeo perché era uno strumento che doveva favorire la libera circolazione tra le persone. (Meteo Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr