La rivelazione: «Ferrero venderà la Sampdoria e i cinema»

Calcio News 24 SPORT

Se invece i creditori daranno via libera, scatterà la fase di omologazione, che prevede un tempo di sei mesi, e di esecuzione.

In caso di voto sfavorevole, lo scenario sarà identico a quello della non ammissione alla procedura.

È importante notare che se la richiesta fosse stata respinta, sarebbe partita la procedura fallimentare.

In sintesi: Ferrero venderà dapprima la Samp per onorare il concordato e, in un secondo momento, poter alienare anche i cinema»

Massimo Ferrero, nei prossimi mesi, sarà impegnato in diverse questioni amministrative che riguardano anche il futuro della Sampdoria (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Massimo Ferrero deve riflettere su Tommaso Augello. Il calciomercato della Sampdoria passerà dalla necessità di fare cassa e dalla scelta del prossimo allenatore. Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati hanno trovato il terzino sinistro che mancava. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, vecchie e nuove trattative: tutti i nomi accostati in entrata al club blucerchiato. Al netto del calciomercato in uscita la Sampdoria dovrà fare anche delle mosse in entrata per il prossimo campionato di Serie A. (Samp News 24)

Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. (Fcinternews.it)

Keita Balde sa che la prossima stagione può essere quella della piena titolarità alla Sampdoria, una stagione bella, da vivere con i tifosi e con nuove ambiziosi. L’agente Federico Pastorello sta lavorando col Monaco per liberare il giocatore…. (ClubDoria46.it)

di Lorenzo Braccini. Concordati Ferrero: al via della vendita del cinema Adriano, Atlantic (Roma) e Multiplex di Pontedera. Sampdoria ma anche i cinema, tra cui il famoso Adriano di piazza Cavour a Roma, verranno venduti da Massimo Ferrero. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria però non potrà sborsare una cifra troppo alta e resta in attesa di capire gli sviluppi Il terzino ecuadoriano è già nel giro della nazionale maggiore e non si può escludere che parta un’asta per aggiudicarsi le sue prestazioni sportive. (Samp News 24)