La Roma spinge per Xhaka, l’Arsenal chiede 25 milioni

RomaNews SPORT

Il centrocampista dell’Arsenal sarebbe ormai finito nel mirino dei giallorossi che, secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, avrebbero offerto 14 milioni più 3 di bonus ai ‘Gunners’.

Leggi anche:. Roma, Dzeko vuole restare

– La Roma sembra fare sul serio per Granit Xhaka, giocatore che piacerebbe molto a José Mourinho.

La società britannica avrebbe invece chiesto 23-25 milioni per vendere il classe ’92. (RomaNews)

Su altri giornali

Leggi anche:. Xhaka: “Orgoglioso dell’interesse della Roma” E secondo la BBC, inoltre, sarebbe proprio il classe ’92 l’obiettivo numero uno del club di Trigoria. (RomaNews)

Proprio su questo Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino ha detto la sua: “Non so se Dzeko ha in mano un contratto con un’altra squadra, ma dargli il cartellino potrebbe essere una opzione. (RomaNews)

Per puntare in alto però, la Roma di Mourinho ha sicuramente bisogno di alcuni colpi importanti dal mercato e uno di questi potrebbe essere Granit Xhaka, centrocampista svizzero dell’Arsenal. (CIP)

Vediamo allora, ruolo per ruolo, quello che pare bollire in casa romanista. Soprattutto in un mercato dove vendere, quindi incassare, è un'impresa che oggi come oggi sembra ai confini della realtà. (Il Romanista)

Potrebbe esserci un indizio concreto riguardo la cessione di Xhaka alla Roma. Oppure solamente un rinforzo di mercato? (ForzaRoma.info)

Il portoghese andrebbe però ad infoltire un reparto in cui figura, tra gli altri, anche Granit Xhaka, accostato in più occasioni alla Roma nelle ultime settimane. Inevitabile dunque speculare sull'idea Neves: semplice rinforzo di mercato per i Gunners o rimpiazzo in vista della partenza di Xhaka? (LAROMA24)