È troppo tardi per investire in Bitcoin?

È troppo tardi per investire in Bitcoin?
Money.it ECONOMIA

E forse alcuni primi segnali del mercato stanno arrivando: al momento della scrittura il Bitcoin viene scambiato a 52.804 dollari, in contrazione dell’8,1% nelle ultime ventiquattro ore

leggi anche Come comprare bitcoin. Quali fattori possono frenare il rally del Bitcoin?

È troppo tardi per investire in Bitcoin?

“Il momento migliore per investire sul Bitcoin era ieri”.

Mentre la criptovaluta continua a strappare in avanti – ora a quota 52.804 dollari, ma in flessione rispetto ai picchi del fine settimana - l’interrogativo inizia a ronzare nella mente degli investitori. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

È più facile – La velocità e le capacità multifunzionali di un sistema automatizzato sono l’unico modo per sfruttare con successo le opportunità di arbitraggio crypto. Per esempio, ArbiSmart ha la licenza FIU, che offre ai clienti una serie di protezioni critiche (Cryptonomist)

Put protettivi possono generare profitti in caso di contrazione. Questa strategia ribassista consiste nell'acquistare put protettivi per trarre profitto da eventuali contrazioni, e contemporaneamente vendere opzioni call a strike più alti (Cointelegraph Italia)

Con eToro (qui per il conto dimostrativo gratis) possiamo prendere posizioni long e short anche senza margine (e dunque senza leva finanziaria) e rimanere al riparo da questo tipo di situazioni Basta una variazione minima – o meglio – una vendita di grandi proporzioni per innescare i processi che oggi hanno bruciato nelle tasche di alcuni investitori oltre 2 miliardi di dollari. (Criptovaluta.it)

I 50.000$ hanno convinto Peter Schiff a comprare? 5 cose da osservare in Bitcoin questa settimana

Tesla, colosso statunitense delle automobili elettriche, ha già ottenuto enormi guadagni dal proprio investimento in Bitcoin (BTC): un profitto di ben un miliardo di dollari, svela un recente report. Attualmente il prezzo di BTC è di circa 56. (Cointelegraph Italia)

Bastano questi numeri a spiegare perché Bitcoin si sta accreditando sempre di più come riserva di valore. Storia dell’oro vs volatilità di Bitcoin spingono la maggior parte degli investitori a scegliere il primo. (Cryptonomist)

Nel week-end, Bitcoin (BTC) ha raggiunto un nuovo massimo storico: la spettacolare bull run del 2021 non mostra segni di rallentamento. Afflussi di BTC verso gli exchange vs. BTC/USD. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr