Coppa d'Africa 2021, Gabon-Ghana - Il Gabon non restituisce palla e segna: ecco il perché della rissa a fine partita

Eurosport IT SPORT

00:00:38, 4 ore fa

Ecco spiegato il perché della rabbia a fine partita.

I giocatori del Ghana mettono la palla fuori per permettere le cure al proprio compagno ma, una volta giocata la rimessa laterale, il Gabon va fino in fondo trovando il gol del pareggio con Allevinah.

Calcio. Coppa d'Africa 2021, Gabon-Ghana - Il Gabon non restituisce palla e segna: ecco il perché della rissa a fine partita. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Coppa d’Africa: alle 17:00 scendono in campo Marocco-Comore. Le formazioni ufficiali della gara:. MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, Aguerd, Saïss, Masina; Amallah, Amrabat, Louza; Tissoudali, El Kaabi, Boufal. (Fiorentina.it)

Comore (4-3-3): Ben Boina; M. Youssouf, N. Abdou, M'Dahoma, B. Youssouf; M'Changama, Abdullah, Bachirou; Selemani, El Fardou, Bakari 83' - (Marocco-Comore) BEN BOINA PARA UN RIGORE A EN-NESYRI E TIENE IN VITA LE COMORE! (Eurosport.it)

La seconda giornata del Gruppo C di Coppa d'Africa è interamente in programma allo Stade Omnisport Ahmadou Ahidjo di Yaoundé e dopo Marocco-Comore, saranno Gabon e Ghana a sfidarsi sullo stesso terreno di gioco. (SportyTrader)

18.50 Triplice fischio: il Marocco batte le Isole Comore per 2-0 e si qualifica agli ottavi di Coppa d’Africa. Più indietro c’è Amallah ad avere più spazio: tiro sul primo palo e Ben Boina battuto, 1-0! (OA Sport)

Di gran lunga maggiore il numero dei tiri della Nigeria in confronto con quelli del Sudan, oltre al possesso palla in leggero favore loro Nella vittoria odierna la squadra di Gernot Rohr si è imposta per 3-1 sul Sudan, che rimane a quota un punto dopo le prime due gare giocate. (Calcio In Pillole)

– Il Marocco si unisce al Camerun ed è già agli ottavi di finale della Coppa d’Africa. Altro passo falso, invece, per il Ghana, cui non basta il gol del solito Ayew, andato a segno per la sesta edizione del torneo. (La Repubblica)