EICMA 2021 - KL Artiglio, prezzo e caratteristiche

inSella SCIENZA E TECNOLOGIA

Sempre con un occhio alle divagazioni sullo sterrato, la ruotacon pneumatici rispettivamente 110/80 e 160/60.C’è anche qualche dettaglio pensato per soddisfare una punta di vanità, come il doppio scarico parallelo che sbuca grintoso sul fianco destro, l’illuminazione e la strumentazione a LED, i dischi freno a margherita con le pinze Nissin (i due anteriori di 298 mm e quello posteriore di 240 mm). (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le più importanti, il nuovo AK 550 ST, top di gamma nella versione Sport Touring, l’Agility S nelle varianti 125 e 200 e la gamma i-Onex, ricca di nove modelli completamente elettrici. La gamma Kymco a EICMA 2021. (Red-Live)

Quella esposta a EICMA 2021 si chiama 500 X Raticosa, come uno dei passi montani più frequentati dagli “smanettoni”, tra Bologna e Firenze, ed è una crossover di facile accesso: leggera, poco impegnativa da guidare ed estremamente versatile. (inSella)

Invariati il telaio, le sospensioni e il sistema frenante a doppio disco con sistema ABS a doppio canale anche sul 125. La gamma Agility Plus S è composta da 3 modelli: 50, 125 e 200. (Motociclismo.it)

Nuovo Kymco Dink X 125 2022

Il 125 ha visto aumentare la sua potenza di quasi 2 cavalli rispetto all’Agility Plus già in listino, arrivando a 10,4 CV; il 200 ne ha 11 e il 50 ne ha 3,2. (inSella)

Si tratta di una nuova versione del maxiscooter taiwanese pensata per chi vuole percorrere lunghi tragitti in sella. L’AK 550 ST 2022 è caratterizzato da un nuovo profilo dello scudo e dal parabrezza elettrico più alto e che si regola elettricamente attraverso i due tasti sul manubrio. (Motociclismo.it)

La sella ampia e bassa da terra si adatta a piloti di tutte le taglie, il vano sottosella può ospitare due caschi di cui un integrale e c’è un secondo vano di carico nel tunnel anteriore. Ha ruote da 13” con freni a disco dal profilo a margherita e ABS di serie e motore 125 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria da 8,5 kW (11,5 CV). (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr