EICMA 2021 - KL Artiglio, prezzo e caratteristiche

Sempre con un occhio alle divagazioni sullo sterrato, la ruotacon pneumatici rispettivamente 110/80 e 160/60.C’è anche qualche dettaglio pensato per soddisfare una punta di vanità, come il doppio scarico parallelo che sbuca grintoso sul fianco destro, l’illuminazione e la strumentazione a LED, i dischi freno a margherita con le pinze Nissin (i due anteriori di 298 mm e quello posteriore di 240 mm). (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Macron e il club hanno presentato sui propri siti e sui social la speciale terza maglia che verrà indossata il prossimo 28 novembre contro il Genoa. Quest’anno saranno 125 anni di storia, un giorno importante che verrà omaggiato da una maglia speciale. (Calcio In Pillole)

L’arrivo del nuovo Kymco AK 550 ST è previsto per la prima metà del 2022, il prezzo non è ancora stato comunicato L’AK 550 ST 2022 è caratterizzato da un nuovo profilo dello scudo e dal parabrezza elettrico più alto e che si regola elettricamente attraverso i due tasti sul manubrio. (Motociclismo.it)

Dink X 125 è spinto da un motore monocilindrico 125 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria da 11,5 CV a 7.000 giri/min., con un picco di coppia di 10,4 Nm a 7.000 giri/min. Ha ruote da 13” con freni a disco dal profilo a margherita e ABS di serie. (Motociclismo.it)

Il denominatore comune è questa avanzata batteria al litio compatta, che si ricarica facilmente a casa o nei totem dedicati, presenti già in diverse città del mondo. L’autonomia per entrambi supera i 100 km grazie alla doppia batteria estraibile sotto la sella, che lascia ancora spazio per un casco (Dueruote)

Pedalare insieme in gruppo, durante il Bike to school, permette di riappropriarsi degli spazi, come quello di via Durandi, e del diritto di utilizzarli in sicurezza e divertendosi Il 26 novembre Bike To School passerà anche nel quartiere San Donato e per l’area pedonale di via Durandi. (Torino Top News)

Il motore è un monocilindrico 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria omologato Euro 5, ottimizzato nelle prestazioni e nei consumi, con una potenza che sul 125 aumenta di quasi 2 CV rispetto all’attuale Agility Plus, raggiungendo i 10,4 CV. (Motociclismo.it)