Weekend di violenza a Washington: due sparatorie, bimba uccisa e panico allo stadio di baseball - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ESTERI

Gli spari sarebbero partiti da un'auto in movimento e, secondo la polizia, dietro alla sparatoria ci sarebbe un litigio personale.

Fuori dall’impianto a un certo punto si sentono una decina di colpi d’arma da fuoco: il match viene sospeso e agli spettatori viene consigliato di lasciare immediatamente lo stadio.

Un’altra sparatoria ha causato infatti cinque feriti e una vittima, una bambina di cinque anni. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Nella seconda, ieri sera al di fuori dello stadio di baseball, mentre si stava disputando una partita, sono rimaste ferite tre persone Nella prima, avvenuta venerdì sera per strada, è morta una bambina di cinque anni e sono rimaste ferite altre cinque persone. (Sky Tg24 )

I Nationals hanno poi annunciato che c’era stato un incidente fuori dallo stadio indicando al pubblico di rimanere all’interno dello stadio. Circa 10 minuti dopo, il team ha twittato: “È stata segnalata una sparatoria al di fuori del cancello della terza base al Nationals Park (LaPresse)

Mentre Chicago vive un nuovo fine settimana di sangue, monta la paura anche a Washington dove una sparatoria fuori dallo stadio dove si stava giocando la partita di baseball fra i Washington Nationals e i San Diego Padres ha causato 3 feriti e la sospensione del match. (la Repubblica)

Degli spari, provenienti dall'esterno dello stadio, hanno generato il caos tra i tifosi: prima la corsa al riparo e l'invito a non uscire, poi il deflusso da un lato dell'impianto su suggerimento delle autorità. (Sky Sport)