Playoff NBA, risultati della notte: Brooklyn travolge Milwaukee, Phoenix parte forte

Sky Sport SPORT

rooklyn ha dominato in maniera talmente netta da far quasi dimenticare che James Harden e Jeff Green sono fuori dai giochi e ancora non è chiaro quando potranno rientrare in questi playoff.

In una serata eccellente al tiro con il 52% dal campo e il 50% da tre punti (21/42), a Kevin Durant sono bastati tre quarti per mettere assieme 32 punti con 12/18 dal campo, seguito da un Kyrie Irving da 22 con 4 triple a segno e i 13 a testa di Bruce Brown e Joe Harris nella vittoria dal più ampio scarto di sempre ai playoff nella storia della franchigia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Non è con la squadra da quando è in riabilitazione a Los Angeles", precisa l'allenatore al New York Post . E mentre Brooklyn giocherà gara 2 della semifinale di Conference questo lunedì sera contro Milwaukee, Steve Nash ha confermato la cautela che aveva mostrato alcune settimane fa su questo tema. (Pianetabasket.com)

(Stati Uniti) - Inizia con una sconfitta il quarto di finale playoff dei primi in classifica della Eastern Conference in stagione regolare: Philadelphia cede infatti il passo agli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari al Wells Fargo Center nella prima gara della serie. (Tuttosport)

Ha approfittato delle assenze importanti (Murray, Barton, Dozier) e si è ritagliato più di 33 minuti a sera nei Nuggets. Sa difendere duro, non ha paura a prendersi tiri importanti e da tre sta viaggiando oltre il 48%: per lui più di 11 punti a sera, anche se le statistiche avanzate (con lui in campo o fuori) gettano un'ombra sul suo impatto (Sky Sport)

Anche quest’anno, e fino alla stagione 2022/2023, il grande basket. americano NBA è di casa su Sky (e in streaming su NOW), grazie a Sky Sport NBA (ch 206),. il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con. (Sportando)

Ad Ovest assisteremo allo scontro tra Utah Jazz (1) e Los Angeles Clippers (4), così come a Denver Nuggets (3) insieme ai Phoenix Suns (2), i quali arrivano dalla bella vittoria nel primo round sugli ormai ex campioni NBA in carica dei Lakers. (NbaReligion)

Playoff: Vittoria per Utah e Philadelphia. Due, invece, le partite giocate questa notte nei playoff NBA, valide per le semifinali di Conference. Jokic è il primo giocatore dei Nuggets a vincere l’MVP e il cestista scelto più in basso al draft, la scelta 41 del 2014, vincere il premi. (LaPresse)