Euro 2020, Turchia-Italia 0-3: Immobile, Insigne e un'autorete esaltano l'Olimpico - Sportmediaset

Euro 2020, Turchia-Italia 0-3: Immobile, Insigne e un'autorete esaltano l'Olimpico - Sportmediaset
Sport Mediaset INTERNO

Berardi 7,5 - Nel primo tempo manda in crisi la difesa turca tagliando da destra a sinistra per poi crossare.

--. LE PAGELLE. Immobile 7,5 - Dopo un primo tempo senza spunti, timbra il cartellino nella ripresa quando gli spazi si aprono.

• 14 tiri per l’Italia nel primo tempo: il massimo per una squadra senza gol nel primo tempo agli Europei dalla Russia contro la Grecia nel 2012 (16)

--. IL TABELLINO. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo detti nello spogliatoio che dovevamo avere testa leggera e cuore caldo , pieno di passione, cattiveria agonistica e voglia di fare al massimo ciò che sappiamo". Pensiero ai tifosi presenti all'Olimpico: "Col pubblico è un altro calcio". (Sky Sport)

Dopo il successo dell’evento inaugurale in Piazza del Popolo, l’Uefa Festival proseguirà fino all’11 luglio con un ampio e articolato palinsesto che dallo sport alla musica, passando per la cultura e iniziative sociali. (La Gazzetta dello Sport)

Prossimo appuntamento mercoledì 16, contro la Svizzera Su Fcinter1908.it la diretta testuale del match che vede impegnata la nazionale di Roberto Mancini all'Olimpico. Turchia-Italia ha apero l'Europeo di quest'anno. (fcinter1908)

LIVE Turchia-Italia: grande attesa, Mancini con l’undici visto contro la Repubblica Ceca

Commenta per primo TURCHIA-ITALIA 0-3, IL TABELLINO TURCHIA (4-1-4-1) Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu (dal 65′ Kahveci), Tufan (dal 65′ Ayhan); Karaman (dal 77′ Dervisoglu), Calhanoglu, Yazici (dal 46′ Under); Yilmaz. (Calciomercato.com)

Nascono cosi prima il gol di Immobile e poi il gol ipoteca di Insigne, che sigilla definitivamente il match. APPROFONDIMENTI EURO 2020 Live Europei, oggi Italia-Turchia:diretta, formazione e dove vederla IL PERSONAGGIO Politano dimentica l'esclusione:«Forza Italia, in bocca. (ilmattino.it)

Mancini inizia come meglio non può gli Europei alla guida della Nazionale Italiana. Al 79′ la chiude Lorenzo Insigne, di destro a giro proprio su assist di Immobile, fissando il risultato sullo 0-3 finale. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr