L’amore rende i cani speciali: lo dicono gli studi scientifici

Al riguardo, diversi studi hanno confermato una correlazione tra il comportamento dei cani e l’ipersocialità strettamente connesso alla sindrome di Williams

L’amore rende i cani speciali, lo dice la scienza che ha condotto degli studi approfonditi sul rapporto tra i cani e i padroni. Anche i cani provano amore e, sebbene non sia una novità, ci sono degli studi condotti da esperti in materia che dimostrano cosa li rende davvero speciali per noi esseri umani. (www.amoreaquattrozampe.it)

La notizia riportata su altre testate

Il naso del cane può comunicarci molte cose, basta sapere che cosa fare. Basta toccare il naso del cane per sapere se è in salute, ecco a cosa prestare attenzione. (Proiezioni di Borsa)

Ma c’è un alimento in particolare che potrebbe fare molto male a cani e gatti e darglielo sarebbe come avvelenarli. Attenzione a questi particolari. Cani e gatti: questo alimento è vietato per la loro salute. (Altranotizia)

Nel caso della cuccia, possiamo tranquillamente usare questa parola, per insegnare a Fido che quando diciamo “cuccia” è lì che deve andare Insegnare al cane ad usare la cuccia: come convincere Fido a entrarci. (www.amoreaquattrozampe.it)

Di quale cibo per animali stiamo parlando. Il prodotto alimentare per cani a cui ci stiamo riferendo è lo Sportmix, prodotto dalla Midwestern Pet Foods. Aflatossina, ecco il pericolo che fa correre ai nostri amici animali. (Proiezioni di Borsa)

Il cucciolo è infatti corso dall’inviato che nonostante fosse in diretta non ha potuto fare altre che asserire: “Dimentica le persone con cui abbiamo parlato prima”,. Dopo la bellissima interruzione l’inviato in diretta televisiva ha riconsegnato il cucciolo felice per l’irruzione nel servizio del piccolo (www.amoreaquattrozampe.it)

Infatti, se il cane ha questo grande problema è colpa del padrone. Quando un cane è sovrappeso e quando è obeso. Ma quand’è che un cane può essere considerato obeso e a quali problemi va incontro un cane che pesa troppo? (Proiezioni di Borsa)