Royal Family: Meghan Markle furiosa, la scenata di gelosia contro Harry

Royal Family: Meghan Markle furiosa, la scenata di gelosia contro Harry
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

A scatenare la sua gelosia, una foto che Harry di Sussex avrebbe scattato insieme ad una giovane e seducente giocatrice di polo, durante una gara sportiva in Colorado.

Il motivo è uno scatto che ritrae il duca di Sussex Harry d’Inghilterra abbracciato ad una giovane e seducente giocatrice di polo

Royal Family: la scenata di gelosia di Meghan Markle, il motivo. Meghan Markle è furiosa.

Si sa che la duchessa di Sussex, Meghan Markle, non deve avere un carattere molto affabile e permissivo. (INRAN)

Su altri media

Dopotutto, l’età raggiunta dalla secondogenita di Harry suggerisce proprio il fatto che abbia già ricevuto le acqua battesimali e a poco più di tre mesi. Harry e Meghan, comunque, non sono soliti ai grandi annunci. (DiLei)

Sembra infatti che il Duca abbia bisogno di riposo, specialmente dopo aver dato il benvenuto alla sua secondogenita, Lilibet Diana. LEGGI ANCHE => Harry e Meghan, fuori nuovo libro con tanti clamorosi retroscena: tutta la famiglia è contro di loro. (Periodico Italiano)

La duchessa di Sussex, responsabile della Megxit e dell'allontanamento dal Regno Unito, non avrebbe un carattere facile (almeno secondo quanto dicono le persone che la circondano) e dunque sembra probabile che si sia arrabbiata nel vedere alcuni scatti. (Il Mattino)

Meghan ed Harry, pesanti problemi con la cannabis: serve un intervento urgente

Il principe Harry è affetto da una malattia che si porta dietro da ormai diversi anni. A far discutere è la piccola Lilibet. Guarda qui -> Harry e Meghan: è nata la secondogenita. (CheSuccede)

Il figlio di Carlo e Diana con la mano sinistra le cinge la spalla, anche se la mano sparisce dall'inquadratura. E a Meghan non sarebbe sfuggito un dettaglio: mentre Harry le cingeva la spalla, la mano della Ganzi scendeva all'altezza della vita. (LiberoQuotidiano.it)

A quanto pare ci sono problemi in paradiso, cioè nella loro villa da sogno a Montecito, Santa Barbara, costata 14, 65 milioni di euro. Chissà cosa ne penseranno Meghan ed Harry che in quella casa devono crescere due bambini piccoli, nonchè rampolli reali. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr