Ballo Toure ha firmato il contratto con il Milan: attesa per l'ufficialità

Ballo Toure ha firmato il contratto con il Milan: attesa per l'ufficialità
Milan News 24 SPORT

Ballo Toure ha siglato il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni: c’è attesa per l’annuncio ufficiale. Ballo Toure ha siglato in questi istanti il suo contratto con il Milan: il terzino proveniente dal Monaco si trasferisce così in rossonero a titolo definitivo per una cifra intorno ai 4.5 milioni, bonus inclusi.

CONTRATTO LUNGO – Ballo Toure ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per un ulteriore quinto: un investitura importante per quello che sarà il vice Theo Hernandez lungo il corso dell’intera stagione

(Milan News 24)

Su altri giornali

Di origini senegalesi, Fodé esordisce nel marzo 2021 con la Nazionale del Senegal collezionando 4 presenze Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l'Europeo di categoria. (Milan News)

Il terzino classe '97 ha sostenuto ieri le visite mediche e ha appena firmato il suo contratto con il Milan. Il Milan verserà 4,2 milioni più 500 mila euro di bonus nelle casse del Monaco. (Calciomercato.com)

Sulla carta andrà a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. Ballo-Touré è il nuovo terzino sinistro a disposizione di Stefano Pioli. Ballo-Touré è il nuovo terzino sinistro a disposizione di Stefano Pioli. (Milan News 24)

UFFICIALE – Altro innesto per il Milan: arriva Ballo-Touré

Ieri Ballo-Touré, dopo alcune titubanze mattutine dovute all’accordo con il Monaco, ha svolto le regolari visite mediche di rito a Milano. Il Milan sta per annunciare ufficialmente il suo ennesimo colpo di mercato dell’estate 2021. (MilanLive.it)

Ufficiale il ritorno di Brahim Diaz in prestito biennale con diritto di riscatto a 22 milioni e "recompra" per il Real Madrid a 27. Il Corriere della Sera si sofferma sugli ultimi acquisti del Milan. (Milan News)

È quanto si legge nella nota ufficiale del club rossonero, dove viene precisato che il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5 (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr