IL DOPOPARTITA DI FORTITUDO-VARESE - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA

IL DOPOPARTITA DI FORTITUDO-VARESE - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA
Bologna Basket SPORT

Poco altro da dire, se non che l’infrasettimanale arriva per archiviare subito ‘sta gara, quindi altre parole sarebbero inutili.

Insomma, gli stranieri hanno fatto gli stranieri.

Poi l’ennesima prova concreta di Groselle, e l’esordio più che positivo di Frazier.

Poi i jolly li hanno trovati prima Frazier e poi soprattutto Benzing, lasciando i disastri difensivi in secondo piano e mettendola vinta. (Bologna Basket)

La notizia riportata su altre testate

Ed allora serve una svolta, in fretta, rapida e decisa, che possa cambiare la situazione. Clima torrido, quasi bollente in casa Openjobmetis Varese. (VareseSport)

Il ko bolognese pesa come un macigno nell’economia della lotta salvezza, con Varese sempre più ultima in classifica e ancora a roster incompleto, in attesa di buone nuove da un mercato quanto mai complicato e arido di opportunità. (VareseSport)

La sfida salvezza tra Fortitudo e Varese è andata ai padroni di casa. Ma bravissimi a vincerla quando pareva avessimo perso l’inerzia. (Dunkest)

Non può bastare il cuore per salvarsi, serve difendere, verbo ad oggi sconosciuto in casa biancorossa

L’ultimo precedente è della passata stagione, precisamente del 6 febbraio con la Dinamo che espugnò il campo della Fortitudo per 79-89. Al PalaDozza si presenta una Dinamo che si trova proprio sopra alla Fortitudo con 5 successi in campionato a fronte di 8 sconfitte. (S&H Magazine)

L’ala di Bologna ha realizzato quattro delle migliori cinque prove per punti segnati nella stagione della Fortitudo. Questa prestazione rappresenta il nuovo record di punti segnati per la Kigili, che supera quota 100 per la prima volta in stagione. (Pianetabasket.com)

Arrivare a segnare 98 e 94 punti in trasferta, per fare un esempio, e non portare a casa nemmeno due punti è sintomo di quanto sia grande la voragine difensiva in casa biancorossa. Purtroppo però le velleità varesine si sono schiantate ancora una volta contro quel grande problema che oggi e da inizio anno si chiama difesa. (VareseSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr