Ibrahimovic a Sanremo ricorda Davide Astori: “È sempre con noi”

Fiorentina.it SPORT

In collegamento da Milano, dove ha seguito la squadra rossonera nel pareggio con l’Udinese, Ibrahimovic ha parlato così: “Vorrei un applauso per Davide Astori.

Il centravanti del Milan, ospite fisso a Sanremo, ha voluto omaggiare la memoria di Davide Astori durante un collegamento. C’è spazio per un omaggio Davide Astori anche al Festival di Sanremo.

Sono tre anni che ci manca, ma è sempre con noi”

A portare il ricordo dell’eterno Capitano è stato Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse del Milan ospite fisso di Sanremo 2021. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Un giorno Davide la citò in un’intervista e ricevette i ringraziamenti dei titolari che lo invitarono in sede Marco e Bruno, rispondendo alle domande del quotidiano romano, hanno ricordato il fratello scomparso prematuramente il 4 marzo 2018. (Calcio Casteddu)

Che ricordo ha di Davide Astori? “È morto Astori”, la reazione della squadra. Oggi sono tre anni esatti dalla morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso per un problema cardiaco improvviso alla vigilia di una gara in trasferta contro l’Udinese. (SerieANews)

Tutti i tifosi viola, nella giornata di oggi, dovranno esporre fuori dalla finestra un vessillo viola, per colorare ancora una volta la città, stretta nel ricordo del campione buono che sarà per sempre nei cuori di tutti , allora capitano della squadra viola e giocatore della nazionale italiana, lasciando un vuoto in tutti gli amanti del calcio molto difficile da colmare. (Calciomercato.com)

Meglio la Fiorentina nel primo tempo. La Fiorentina perde per infortunio Igor (fino a quel momento uno dei migliori) e protesta per una gomitata di Mancini al fuoriclasse francese. (Fiorentina.it)

Sapevi motivare, sapevi riprendere, sapevi quando arrabbiarti, sapevi quando scherzare, e come farlo Non ci conoscevamo, ma lo spavento che provavo nell’entrare in uno spogliatoio nuovo dopo tre anni a Empoli fu spazzato via in un secondo. (fiorentinanews.com)

Al 13′ di Fiorentina-Roma, in corso in questi minuti, la partita si è fermata per circa 13 secondi con le due squadre che hanno applaudito la ricorrenza e il maxi schermo che proiettato un’immagine di Astori. (fiorentinanews.com)