Roma-Zorya 3-0 LIVE: Abraham cala il tris

Calciomercato.com SPORT

(calcio d'inizio alle ore 21) è una gara valevole per la quinta e penultima giornata nel gruppo C di.

Mourinho.ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho; Kabaiev, Buletsa, Cvek Khomchenovskyi, Sayyadmanesh; Zahedi, Gromov

I giallorossi sono secondi in classifica a quota 7 punti: uno in più degli avversari di oggi e uno in meno del Bodo/Glimt, che gioca in casa contro il CSKA, ultimo con un solo punto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Mourinho domina la gara con qualità e riesce a segnare due reti. La prima la realizza Carles Perez su assist di El Shaarawy. (Sky Sport)

La Roma trova il tris dopo appena 30 secondi della ripresa. Sesto gol stagionale per l'attaccante inglese (TUTTO mercato WEB)

Lo Zorya crolla davanti ad un Abraham particolarmente ispirato. A cura di Alessio Pediglieri. La Roma non sbaglia l'ultimo appuntamento davanti al proprio pubblico nella penultima giornata della prima fase di Conference League: 4-0 rotondo allo Zorya con cui si guadagna l'accesso al turno successivo. (Fanpage)

Highlights e gol Roma-Zorya 4-0, Conference League 2021/2022 (VIDEO). by Giorgio Billone 17. Il video con gli highlights e i gol di Roma-Zorya 4-0, match valido per la quinta giornata di Conference League 2021/2022. (Sportface.it)

IL TABELLINO. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini (C), Smalling (70′ Ibanez), Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan (79′ Missori), El Shaarawy (70′ Zalewski); Zaniolo (70′ Shomurodov); Abraham (77′ Mayoral), Carles Perez. (Pagine Romaniste)

Azione in velocità dei giallorossi: Zaniolo apre per El Shaarawy, che vola sulla corsia sinistra e serve un assist al bacio per Carles Perez, che non lascia scampo al portiere avversario. Percussione centrale di Veretout, che arriva al limite dell'area e apre a destra per Zaniolo. (Tutto Napoli)