Inter, il fattore Lukaku dietro al rallentamento per Dybala. E ora il Milan ha due motivi per prenderlo

Calciomercato.com SPORT

Come tutti sanno,, il suo ingaggio è comunque una cifra non prevista inizialmente per cui il sacrificio conseguente potrebbe essere proprio la rinuncia a Dybala

Sembra fantacalcio o fantamercato e magari lo è, perché non è affatto da escludere che alla fine Dybala giocherà davvero nell’Inter.

Arriverà anche lui a comporre il già discusso tridente con Lautaro e Lukaku, oppure andrà a giocare in un’altra squadra, magari di Milano?

Doveva essere il primo acquisto, sicuro, dell’Inter e invece Paulo Dybala da punto esclamativo si sta trasformando in punto interrogativo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’Atalanta, però, offre 10 milioni più bonus mentre l’Inter chiede circa una ventina di milioni, soldi che il Monza avrebbe anche messo sul tavolo. Anche il giovane centravanti gradisce la destinazione, soprattutto perché molto apprezzato anche da Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. È aperta, quindi, la corsa al difensore nerazzurro che potrebbe così continuare il suo percorso di crescita in Serie A in una squadra pronta a concedergli un buon minutaggio. (Inter-News)

PER PINAMONTI SPUNTA L’ATALANTA: L’INTER CHIEDE 20 MILIONI. I nerazzurri hanno presentato una prima offerta all’Inter di 10 milioni più 5 di bonus. (Europa Calcio)

Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, contro l’Atalanta nella penultima giornata dello scorso campionato come il migliore dell’intere stagione. (Calcio In Pillole)

Pirola probabilmente non resterà al Monza dopo il prestito della scorsa stagione. Per la cessione a titolo definitivo l’Inter è inamovibile sulla cifra. (Inter-News)

C’è solo l’Inter. In attacco c’è molto traffico con l’esubero Sanchez che ha rifiutato un’altra proposta. PRIMA LIBERARE − Stallo sulla questione Dybala, il diktat che arriva dalla società è quello di vendere. (Inter-News)