Formula 1, Gp del Portogallo 2021: vince Hamilton. Classifica e calendario

Formula 1, Gp del Portogallo 2021: vince Hamilton. Classifica e calendario
Per saperne di più:
AlVolante SPORT

LE FERRARI - Gara opaca della Ferrari.

È Lewis Hamilton a su Mercedes a portarsi a casa il Gran Premio del Portogallo 2021 di Formula 1.

Il compagno di squadra Sainz, quinto classificato in qualifica, si è dovuto accontentare dell’undicesimo posto, fuori dalla zona punti

Alle sue spalle il rivale Max Verstappen su Red Bull, che non è riuscito a bissare il successo ottenuto a Imola.

La rossa di Maranello è infatti riuscita a portare a casa solo il sesto posto di Leclerc, che partiva ottavo. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock A Portimao vince ancora Lewis Hamilton, che allunga in classifica su Max Verstappen (secondo). (FormulaPassion.it)

Giro dopo giro la sua vettura regrediva fino al fondo della griglia Alla fine della corsa tenta pure il giro veloce, con un solo tentativo a disposizione, l’ultimo giro. (SuperNews)

Il pilota Mercedes ha restituito il "favore" ricevuto alla ripartenza dopo la safety-car chiamata dal ko di Kimi Raikkonen: l'alfiere Red Bull, da falco, aveva colto l'attimo perfetto per accelerare sul dritto e mettersi davanti. (Italiaracing.net)

F1 GP Portogallo, ordine di arrivo: Hamilton surclassa tutti, Leclerc 6°

La stessa voglia di dominio che portava Guillaume Rocquelin, l’ingegnere di Vettel ai tempi della Red Bull, a mettersi le mani nei capelli ogni volta che il suo pilota diceva di volerci provare, magari nel finale di gara, magari con le gomme fruste. (FormulaPassion.it)

Rivivi la gara di Portimão attraverso il nostro LIVE. F1 | GP Portogallo 2021, ordine di arrivo Quarta posizione per Sergio Perez, che chiude davanti a un solidissimo Lando Norris e alla Ferrari di Charles Leclerc. (FormulaPassion.it)

LEGGI ANCHE -> LIVE ortogallo, la Gara in diretta: tutti gli aggiornamenti in tempo reale. ortogallo 2021, risultati Gara: ordine di arrivo e classifica finale a Portimao Quarto Sergio Perez con la seconda Red Bull, davanti a un ottimo Lando Norris con la McLaren. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr