Juve, incontro con il Parma: tutti i giovani nel mirino

ilBianconero SPORT

Staremo a vedere quali operazioni si potranno concretizzare

Il Parma aveva chiesto informazioni anche per Dragusin e alcuni elementi delle giovanili bianconere.

Il Parma ha messo nel mirino Luca Zanimacchia.

L'esterno d'attacco ha passato un anno in prestito alla Cremonese, ma è tornato di proprietà della Juventus che in queste ore sta trattando proprio con i ducali per un nuovo prestito.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

I toscani salutano Simone Romagnoli che passa a titolo gratuito al Parma. Si muove il mercato in uscita in casa Empoli. (Calcio In Pillole)

Il trasferimento potrebbe essere a titolo definitivo L’esterno offensivo di proprietà della Juventus Zanimacchia è prossimo al ritorno alla Cremonese per la Serie A. (CuoreGrigiorosso.com)

L'attaccante classe 1998 stando a quanto riferisce SkySport è pronto a trasferirsi definitivamente alla Cremonese. La Juventus è ad un passo dal cedere a titolo definitivo Luca Zanimacchia. (ilBianconero)

Il futuro di Luca Zanimacchia (23 anni) non è ancora deciso, ma i prossimi giorni saranno decisivi. Intanto la Juventus ha fissato il prezzo e lo ha ribadito ai due club interessati: 3 milioni di euro. (Sport Parma)

Dopo l'ottimo campionato tra le fila della Cremonese, l'esterno bianconero potrebbe tornare nuovamente ai grigiorossi per disputare il campionato di Serie A. Luca Zanimacchia è uno dei nomi in uscita dalla Juventus (Tutto Juve)

Luca Zanimacchia, ala classe 1998 della Juventus, sarebbe molto vicino al ritorno alla Cremonese, club nel quale ha militato nella scorsa stagione, e che ha contribuito a portare in Serie A a suon di gol e buone prestazioni. (Tutto Juve)