Il trailer della serie Netflix che ha fatto impazzire il web

Il trailer della serie Netflix che ha fatto impazzire il web
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Qualche ora fa, Netflix ha pubblicato il trailer di una delle serie tv più attese dagli abbonati della piattaforma streaming, in arrivo a maggio, e che ha fatto letteralmente impazzire i fan dello spettacolo.

Il trailer della nuova stagione della serie tv Netflix. Dopo 9 mesi di attesa, i fan di Lucifer potranno finalmente vedere la seconda parte della quinta stagione il 28 maggio.

A pochi giorni dall’uscita della nuova stagione, Netflix ha accontentato i fan della serie tv rilasciando l’attesissimo trailer. (YouMovies)

Su altre fonti

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima Il trailer di Lucifer 5 – Parte 2. Ecco il trailer in italiano. (NerdPool)

Grandi novità per i fan di Lucifer. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix). LEGGI ANCHE -> Il film italiano su Netflix che non potete assolutamente perdervi. (Yeslife)

Serie tv Netflix: le altre novità in uscita. Il 14 maggio tornano due serie Netflix: la prima è Love, Death and Robots, che è disponibile con la seconda stagione, la seconda è Haunted con la terza. Il 17 maggio, a distanza di pochi mesi, Netflix rende disponibile la seconda stagione del thriller messicano Che fine ha fatto Sara?. (SuperGuidaTV)

Lucifer 5: il trailer degli ultimi episodi della stagione in arrivo su Netflix

Sicuramente la quinta stagione promette molti sorprese, colpi di scena, risvolti interessanti e toccanti Inizialmente prodotta e trasmessa, per le prime tre stagioni, dalla Fox è poi passata a Netflix dove è esplosa fino alla quinta stagione. (Taxidrivers.it)

Lucifer, Serie tv maggio 2021 (Netflix)Il diavolo “detective” arriverà sul piccolo schermo fra poco meno di un mese, esattamente il 28 maggio, per la seconda parte della quinta stagione, penultimo capitolo della saga del simpatico e affascinante Lucifero. (Zazoom Blog)

Lucifer 5: il trailer degli ultimi episodi della serie in arrivo su Netflix. La prima metà della quinta stagione di Lucifer ha debuttato nel mese di agosto e Netflix ha annunciato che lo show si concluderà con la sesta. (FilmPost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr