VIDEO MN - Leao: "Partita di squadra. Con Conceiçao abbiamo sentito un cambiamento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao: "Partita di squadra. Con Conceiçao abbiamo sentito un cambiamento" Il Milan è atterrato a Milano con la Supercoppa Italiana conquistata ieri a Riyad nella finalissima contro l'Inter, già entrata nella storia rossonera. All'uscita dall'aereoporto Rafael Leao è stato intercettato dai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di MilanNews.it. Le parole del numero 10 portoghese, grande protagonista della sfida. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"L’avevo già vinta ma alzarla è un qualcosa in più, è stato un mio sogno fin da bambino, poterlo fare con questa maglietta è qualcosa di eccezionale e incredibile". Calabria: "Coppa che da una spinta in più, un nuovo punto di partenza" (Milan News)
Trionfo Milan, Conceicao balla col sigaro. Caprile è arrivato a Cagliari Il Milan vince la Supercoppa! Leao guida la rimonta sull'Inter: 3-2 a Riyadh, Conceicao vince subito - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Il Milan è arrivato a Milano. I rossoneri sono rientrati con un volo nella notte e sono atterrati questa mattina, in questi minuti, all'aereoporto di Malpensa. Uno dopo l'altro i giocatori sono sfilati davanti ai giornalisti presenti con Rafa Leao (CLICCA ) e Davide Calabria (CLICCA ), con la coppa in mano, che si sono concessi anche a qualche domanda. (Milan News)
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (TUTTO mercato WEB)
"L'avevo già vinta la Supercoppa, ma alzarla è qualcosa in più. Da capitano e da tifoso rossonero, quanto ha sognato di alzare un giorno un trofeo così? (TUTTO mercato WEB)
Ve lo devo raccontare per forza: cosa è successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro (Milan News)