Jensen Huang inaugura il Ces 2025: «Siamo nell'era degli agenti di intelligenza artificiale. Poi i robot»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entrare a una conferenza di Jensen Huang è peggio che fare la fila per il concerto rock più atteso dell’anno. La coda è chilometrica, per raggiungere il metal detector e, finalmente, l’ingresso alla Michelob Ultra Arena ci vogliono quasi due ore. I 12mila posti disponibili del palazzetto incastonato all’interno del Mandalay Bay, uno dei principali casinò nella Strip di Las Vegas, sono tutti pieni. Di solito gli spettatori sono tifosi delle Aces, la squadra di basket professionistico femminile. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Uniche rappresentanti del Friuli Venezia Giulia, le due startup innovative friulane AI4IV di Amaro ed ECM Gems di Pagnacco – che aderiscono al “Progetto Startup” di Confindustria Udine – sono state selezionate da ICE/Ita per presentarsi gratuitamente al Padiglione Italia a Eureka Park, l’area espositiva dedicata alle startup del CES 2025 Consumer Electronic Show, che si svolgerà dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas. (Il Friuli)
Sottolineando la sua idea rinnovata del marchio, "Empowering everyone to be an innovator", l'azienda si concentra su "applicazioni industriali potenziate dall'intelligenza artificiale + soluzioni di produzione flessibili" per le moderne esigenze industriali. (Adnkronos)
Las Vegas, 8 gen. Las Vegas, 8 gen. (il Dolomiti)
Daniel Craig, celebre per il suo ruolo iconico come James Bond, sarà premiato con il prestigioso Dilys Powell Award for Excellence in Film durante la 45ma edizione dei London Critics’ Circle Award. La cerimonia avrà luogo il 2 febbraio presso il May Fair Hotel di Londra e vedrà Craig ricevere un riconoscimento per i suoi ruoli memorabili e per il suo contributo significativo al cinema. (SofiaOggi.com)
Dopo un’attenta analisi e la valutazione degli elaborati pervenuti in redazione, la rubrica sportiva eletta vincitrice risulta quella di Matteo Libralato, studente di Camposampiero iscritto al corso di Laurea in Comunicazione dell’Università degli Studi di Padova. (Terzo Tempo Napoli)
Le piattaforme globali di open innovation ZER01NE e Hyundai CRADLE sono presenti al CES 2025 di Las Vegas, in programma dal 7 al 10 gennaio, per presentare il lavoro di dieci startup globali sul fronte di mobilità futura, intelligenza artificiale, robotica e materiali sostenibili. (Il Messaggero - Motori)