ABRUZZO, SANITA': ACCORDO REGIONE-FARMACIE, ARRIVANO DPC E FARMACUP

AbruzzoNews24 SALUTE

Abruzzo, le ultime notizie dall'ente Regione | Pescara, 30 set. – Una vera rivoluzione, che innova profondamente i servizi e riduce i disagi agli utenti, che non saranno piu' costretti a lunghe "trasferte" e perdite di tempo. E' stato firmato il ... (AbruzzoNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 30 set. (askanews) - Rinnovato l'accordo tra la regione Lazio, Federfarma Lazio e le Associazioni Farmacie Pubbliche per la distribuzione dei farmaci per conto (Dpc). (askanews)

Zingaretti: “Oggi cambia, e di molto, la qualità dell'offerta per tanti malati cronici. Abbiamo firmato un accordo con le farmacie, si ... (Quotidiano Sanità)

Roma, 30 set. Abbiamo firmato un accordo con le farmacie, si risparmiano oltre 500 milioni di euro e si moltiplicano i luoghi della distribuzione che passano da 50 ... (askanews)

E' stato firmato ... (askanews) - Il tempo delle lunghe attese e dei disagi dovrebbe sul serio essere terminato. (askanews)

Il nuovo accordo prevede: – accesso più semplice alla terapia per i pazienti; ampliato il numero di farmacie dove poter recuperare i farmaci per le patologie croniche ad alto impatto ... (Roma.Zon)

Non illudetevi che una chiacchierata possa fargli cambiare idea: il "musone" cronico difficilmente torna sui suoi passi (Bianco Lavoro Blog Magazine)