A Cardolo ricordato San Giovanni XXIII, il Papa buono

Francesco Alfieri del 1°Reggimento Bersaglieri di Cosenza, il Comandante Provinciale del Carabinieri Col.

Advertisement. ​Alla celebrazione hanno partecipato le autorità civili e militari del catanzarese: il vice prefetto Dott.

e dello Forze dell’Ordine dislocati sul territorio calabro: il Comandante della Guardia di Finanza Gen. B. Geremia, il Comandante del 2° Reggimento Aves – Sirio Col.

È fonte di sapienza pensare alla morte: finisce un giorno, finirà la vita, ma non questa luce che ci illumina, questa vita di cui possiamo vivere: la vita di Dio

di Vascello Carlo Augusto Cipollone della Capitaneria di Porto di Soverato, il Presidente della C. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'era allora una bambina, oggi una ragazza quasi ventenne, che è stata guarita in circostanze straordinarie da problemi neurologici molto seri, in condizioni praticamente disperate Con numerose crisi epilettiche giornaliere e uno stato settico da broncopolmonite, era in condizioni davvero disperate, praticamente in fin di vita. (ilGiornale.it)

L'iniziativa di invocare Papa Luciani era stata presa dal parroco della parrocchia a cui apparteneva l'ospedale - riferisce Vatican News -, al quale era molto devoto. APPROFONDIMENTI NORDEST Papa Albino Luciani, nato a Canale d'Agordo BELLUNO Canale d'Agordo, ecco dove nacque e visse Papa Luciani CANALE D'AGORDO Il cardinale Stella è il misterioso acquirente della casa. (ilgazzettino.it)

La Chiesa di Belluno-Feltre «magnifica il Signore, perché ha guardato all’umiltà» del suo Servo, il venerabile Albino Luciani, papa Giovanni Paolo I, figlio di questa terra. (L'Amico del Popolo)

"E' un miracolo avvenuto in Argentina, a Buenos Aires, una decina di anni fa. Il postulatore della causa di beatificazione di Giovanni Paolo I, il cardinale Beniamino Stella, prefetto emerito della Congregazione per il Clero e originario della Diocesi di Vittorio Veneto, parla del miracolo avvenuto dieci anni fa a Buenos Aires che consentirà al Papa ‘breve’ la beatificazione. (Adnkronos)

L'iniziativa di invocare Papa Luciani era stata presa dal parroco della parrocchia a cui apparteneva l'ospedale, al quale era molto devoto. Luciani partecipò al Concilio Vaticano II, intervenendo e facendosi così conoscere tra i ranghi della Chiesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel frattempo - ricorda ancora - abbiamo iniziato a preparare la casa natale di Albino Luciani in modo da renderla presto completamente accessibile e visitabile» Mercoledì 13 Ottobre 2021, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 13:11. (ilmessaggero.it)