Scoprire quale auto costa meno da mantenere

Scoprire quale auto costa meno da mantenere
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La risultanza è un boom di auto elettriche, tra plug-in ed ibride.

Scoprire quale auto costa meno da mantenere. A seguito di questa elaborazione, l’auto elettrica risulta la più conveniente perché il suo costo medio in 16 anni di vita corrisponde a 74mila euro

SCOPRI DI PIU’. I nostri Esperti di ProiezionidiBorsa hanno consultato i dati Aci in modo da avere il numero esatto delle auto vendute.

Chi sale e chi scende. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Le prese delle abitazioni (classificate di livello 1) risultano quindi insufficienti nel 70% dei casi, fattore che non migliora nemmeno nei parcheggi dei posti di lavoro. La musica in California cambia completamente però nel mondo delle auto elettriche dei proprietari di un modello della Tesla che, secondo lo studio, beneficiano di una differenza come “il giorno rispetto alla notte” (La Repubblica)

ARERA ha voluto indagare per valutare gli attuali costi di mercato delle wallbox e delle colonnine per la ricarica delle auto elettriche. (HelpMeTech)

Tuttavia, a parità di potenza è anche possibile trovare offerte per prodotti con funzionalità base e prezzi ridotti fino a 800-1.000 euro + IVA Il costo medio è di circa 1.200 euro IVA inclusa. (HDmotori)

WEV, le donne per l'elettrico alla riscossa

Infine la Q7 con il possente V6 3.0 benzina: 55 TFSI e 60 TFSI, entrambe e quattro tiptronic, con potenze rispettive di 381 e 462 Cv. La best-seller Q3 45 TFSI e S tronic (in foto) che ha anche l’elegante versione Sportback, è spinta dal quattro cilindri benzina 1.5 da 245 Cv, con prezzi da 47.900 euro . (Corriere della Sera)

Sette colonnine per la ricarica di veicoli elettrici a Carugate. E’ stata inaugurata la nuova rete di ricarica dedicata alla mobilità elettrica frutto del protocollo d’intesa che era stato firmato tra il Comune e A2A, attraverso la controllata A2A Energy Solution. (Prima la Martesana)

In media fanno meno km degli uomini, eppure…. E pensare che le donne sarebbero un target ideale per la diffusione dell’auto elettrica. donne per l’elettrico alla riscossa. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr