Covid Campania, 151 nuovi contagi e 6 morti: bollettino di lunedì 13 settembre

Fanpage.it INTERNO

Report posti letto su base regionale. Calano, anche se lievemente, i ricoveri Covid19 negli ospedali della Campania nei reparti dedicati.

Questi i dati dell'ultimo bollettino dell'Unità di Crisi della Campania per l'emergenza Covid19 pubblicato oggi, lunedì 13 settembre 2021, e aggiornato alla mezzanotte di ieri, domenica 12 settembre 2021.

I posti occupati in terapia intensiva scendono da 22 a 21 (-1), mentre quelli nei reparti di degenza ordinaria passano da 341 a 336 (-5). (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

APPROFONDIMENTI LO SCENARIO Vaccino potrebbe diventare obbligatorio LA MOSSA Terza dose, via libera in GB LA RICERCA Vaccino Moderna unico contro Covid e influenza COVID Covid, marito e moglie non vaccinati morti in due settimane:. (ilmessaggero.it)

In Veneto calano da 465 a 291 i nuovi casi di Covid-19 e due decessi nelle ultime 24 ore. Un decesso e 96 nuovi casi di positività al Covid nelle ultime 24 ore in Sardegna, 20 più di ieri (La Stampa)

L’Emilia Romagna ha eliminato 8 casi dal totale dei positivi, positivi a test antigenico ma non confermati da test molecolare. Il Ministero della Salute, nella giornata di oggi, lunedì 13 settembre, ha comunicato i numeri dell’epidemia da Covid-19 in Italia tramite bollettino. (Yeslife)

Un decesso e 96 nuovi casi di positività al Covid nelle ultime 24 ore in Sardegna, 20 più di ieri In Veneto calano da 465 a 291 i nuovi casi di Covid-19 e due decessi nelle ultime 24 ore. (La Provincia Pavese)

Non vaccinarsi rappresenta ormai l’unico modo per finire in Terapia Intensiva e correre seri pericoli di vita a causa del contagio. Poco dopo le 13 è stato portato al Covid Hospital di Maddaloni un 53enne di Casapesenna, con serissime difficoltà respiratorie a causa del contagio. (EdizioneCaserta)

Il Rapporto. Informazioni sui Vaccini Covid-19 | Domande e risposte | FAQ del Ministero Salute: clicca qui | Vaccini anti Covid-19 | Domande e risposte | FAQ dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS): clicca qui) (Nuova Irpinia)