Fiorentina-Inter, Gudmundsson neanche in panchina! Il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter inizierà alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Un calciatore importante dei viola, ossia Albert Gudmunsson, non sarà della sfida. Ecco la motivazione. LA NOTIZIA – Fiorentina-Inter sarà priva di un calciatore dal peso specifico rilevante per il reparto offensivo dei viola. Si tratta di Albert Gudmundsson, il quale sarà assente a causa di una tonsillite. Al suo posto ci sarà Nicolas Beltràn, chiamato ad agire da sottopunta alle spalle del centravanti rappresentato da Moise Kean. (Inter-News)
Su altre testate
Lazio-Inter Women è l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 12.30, si gioca allo Stadio 'Mirko Fersini' di Formello (RO). (Inter-News)
Il lunch match della diciottesima giornata di Serie A Femminile presenta Lazio-Inter Women. Ecco le nerazzurre convocate da mister Gianpiero Piovani per la sfida esterna di domani. (Inter-News)
Termina 0-2 il primo tempo tra Lazio e Inter Women al Fersini di Formello. Le nerazzurre di Piovani hanno dominato i primi quarantacinque minuti (clicca QUI per seguire il live della partita). (Inter-News)
IL COMMENTO – Henrietta Csiszàr è la protagonista femminile del Matchday Programme di Inter-Fiorentina. La calciatrice ungherese ha innanzitutto posto l’accento sui sacrifici fatti per arrivare ai vertici e sul suo modo di intendere la propria professione: «Il calcio per me è tutto, ho lasciato la mia città a 20 anni e ho dedicato la mia vita a questo sport. (Inter-News)
LIVE: LAZIO-INTER WOMEN 0-1 Nerazzurre immediatamente aggressive nell’area di rigore avversaria. Fraseggio stretto e azione veloce dell’Inter Women, con Tomaselli che riceve palla sulla sinistra, si accentra e va al tiro: la deviazione del difensore della Lazio facilita la traiettoria del pallone che finisce alle spalle di Karresmaa. (Inter-News)
IL COMMENTO – Gianpiero Piovani si è pronunciato a InterTV nel post-partita di Lazio-Inter Women, match del Campionato Femminile conclusosi per 4-4. L’allenatore delle nerazzurre ha così analizzato la sfida, di cui resta l’amarezza per essersi fatti rimontare dopo essere stati in vantaggio per 4-2: «Abbiamo avuto un buon approccio alla gara perché siamo riuscite ad andare subito sul 2-0 per noi. (Inter-News)