Le pagelle di De Sciglio: si rovina abboccando su Dzeko. Più che ingenuo

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport scrive che il fallo da rigore su Dzeko è "di un'ingenuità incalcolabile".

Più che ingenuo. vedi letture. Dopo Alex Sandro e il suo errore madornale, tra i giocatori scesi in campo in Supercoppa per la Juventus, è De Sciglio il peggiore in campo.

Il Corriere dello Sport scrive che "paga la differenza di stazza con Dzeko" poi però aggiunge "gli episodi non sono dalla sua parte ma ha il merito di restare lucido e in partita dimostrando carattere". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Questa la moviola della Rosea: "Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare (Tutto Juve)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare". (Fcinternews.it)

"Due rigori negati all' Inter , uno nettissimo, uno più sì che no. Così scrive il Corriere dello Sport in merito alla prestazione arbitrale nella finale di Supercoppa Italiana . (passioneinter.com)

Infondate, di conseguenza, le proteste della Juventus: Allegri e i suoi uomini chiedevano un paio di calci di rigore, ma è stato giusto non assegnarli. All'Inter, invece, manca un penalty (AreaNapoli.it)

Non sanziona con il giallo due situazioni da azione promettente e altri due interventi di Morata e Barella" Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (VAR) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare. (TUTTO mercato WEB)