Intrigo Manchester United: le lacrime di Solskjaer, lo zampino di Mendes, il rimpianto Conte

Calcio News 24 SPORT

Non soltanto in Inghilterra, naturalmente, perché in ballo c’è una decisione che potrebbe addirittura andare a sconvolgere gli equilibri internazionali.

Giorni bollenti in casa Manchester United con la caccia al nuovo allenatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. Il Manchester United, non potrebbe essere altrimenti, è il club al centro del mondo calcistico in questa settimana.

Ma il calcio è così, crudele soprattutto con chi vive su una panchina sempre o quasi traballante. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il terzo nome è quello di Lucien Favre, il tecnico svizzero è senza panchina da quando ha lasciato il Borussia Dortmund e accetterebbe molto volentieri l'incarico. Il primo nome sulla lista è quello di Ralf Rangnik, l'ex Lipsia attualmente è alla Lokomotiv Mosca come dirigente e non come allenatore. (Calciomercato.com)

"Sappiamo che l'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - scrive il quotidiano - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (AreaNapoli.it)

Manchester United, Jorge Mendes spinge per l'approdo di Lopetegui sulla panchina. vedi letture. Per trovare un nuovo tecnico al Manchester United dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, è sceso in campo Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

La commozione di Ole Gunnar Solskjaer nell’ultimo saluto ai canali ufficiali dei Red Devils avrà forse intenerito tutti coloro i quali si sono scagliati contro il suo operato. CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24. (Juventus News 24)

L’allenatore norvegese, reduce da una sconfitta per 4-1 contro il Watford di Ranieri, è stato licenziato dai Red Devils, che ora cercano un sostituto (OneFootball - Italiano)

È il Manchester Evening News a riferire il clamoroso retroscena, che avrebbe avuto luogo dopo la sconfitta rimediata sabato dallo United a opera del Watford. Mendes non avrebbe perso tempo e già sabato sera avrebbe avuto un colloquio con la dirigenza. (Tutto Juve)