Via Dorgu? Ci pensano Krstovic e Pierotti: sfida salvezza al Lecce. Parma, ora è crisi nera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un Lecce bello e stavolta anche concreto espugna il Tardini e porta a casa tre punti importantissimi sulla strada che porta alla salvezza. La squadra di Giampaolo, reduce da due batoste (Cagliari e Inter, con otto gol al passivo), si rialza con una prova maiuscola: decisivi i gol di Krstovic e la doppietta di Pierotti, che ribaltano la rete su rigore di Valeri. Questo 3-1 in trasferta permette ai salentini di fare un bel balzo in classifica molto importante anche alla luce della cessione della stellina Dorgu, che era in panchina (non è entrato) e domani farà le visite mediche allo United. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Colpo in chiave salvezza del Lecce, che nella gara che aperto la 23ma di serie ha vinto lo scontro diretto contro il Parma. I giallorossi espugnano il Tardini con un netto 3-1, portandosi a +3 sulla zona-retrocessione e sui ducali stessi. (Il Sole 24 ORE)

(Luca Tegoni) – Il buio della notte sommerge le ombre dei giocatori del Parma che si indirizzano al patibolo per subire l’ultima umiliazione. I fischi della Nord sono rabbiosi e costanti, un’accusa che non prevede giustificazioni. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Una sconfitta casalinga per il Parma che viene battuto dal Lecce nello scontro diretto per non retrocedere. Dopo essere passati in vantaggio con Valeri, la squadra ducale è stata rimontata dai salentini. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto un bel gol, Helgason gli ha dato una palla stupenda. Sa fare tutto: nel breve tempo, riscuoterà il successo che merità a patto che mantenga umiltà e attenzione. (SOS Fanta)

"Ciao a tutti, Potete immaginare che gli ultimi giorni siano stati incredibilmente difficili. Voglio ringraziare dal... Si parla molto in questi giorni di Nicola Zalewski, con diverse società accostate al giocatore giallorosso, in uscita... (Voce Giallo Rossa)

Il supporto dei tifosi è fondamentale" Sono tutte partite fondamentali, abbiamo scontri diretti decisivi: la salvezza passa anche da queste gare. (Napoli Magazine)