Gattuso: “La personalità di Mourinho inciderà, la Roma può essere grande”

ForzaRoma.info SPORT

Le parole dell'ex tecnico del Napoli: "Nella Capitale lo spettacolo è assicurato". Redazione. Aveva firmato con la Fiorentina, ora vedrà la Serie A da spettatore.

Dopo aver fatto bene con il Napoli, Gennaro Gattuso è in cerca di una nuova avventura da tecnico.

Nella Capitale lo spettacolo è assicurato"

In un'intervista a Il Messaggero ha detto la sua sulla stagione che sta per cominciare:. Rischia di perdersi una Serie A intrigante. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Lo spagnolo, che contro il Montecatini aveva indossato la sua classica numero 14, ieri ha invece optato per la numero 8, che fino alla scorsa estate era stata di Diego Perotti. (ForzaRoma.info)

Ma visto che Dzeko, al momento, sembra non trovare niente meglio di Roma, probabile che il matrimonio continui, per la settima stagione consecutiva Questa è la situazione attuale, che potrebbe anche cambiare qualora Mourinho decidesse di rendere la scelta di ieri definitiva. (RomaNews)

Luis Diaz e non solo: ecco le nuove manovre offensive. Colombiano, cattivo e con un’esperienza internazionale già sufficiente. Il crack di Spinazzola ha obbligato la Roma a tornare sul mercato (ForzaRoma.info)

Il tabellino. ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini (c), Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Borja Mayoral. TERNANA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Conte, Boben, Celli; Paghera, Proietti; Partipilo (19′ Peralta), Falletti, Furlan; Vantaggiato. (RomaNews)

Va garantito il diritto di cronaca, il diritto dei lettori, dei telespettatori, degli ascoltatori, di essere informati” Roma, vittoria nel test con la Ternana. Dopo la vittoria per 10-0 contro il Montecatini, buona anche la seconda amichevole per la Roma di José Mourinho che ha battuto la Ternana per 2-0. (RomaNews)

Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva. E avendo già deciso che i gradi di capitano saranno confermati sul braccio di Pellegrini, nelle prime due amichevoli - in assenza del centrocampista - ha voluto lanciare dei segnali. (ForzaRoma.info)