Problemi per Moise Kean: le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionale, problemi per Kean Nazionale, problemi per Kean: l'attaccante ha accusato un problema fisico e non ha potuto lavorare con il resto del gruppo. L'Italia affronterà Francia e Israele in Nations League, l'assenza del giocatore della Fiorentina potrebbe essere un problema in un momento in cui è fuori - e lo sarà a lungo - anche Gianluca Scamacca. Spalletti spera che non si tratti di nulla di grave, ma anche i fantallenatori tengono il fiato sospeso: in molti hanno puntato su Kean, titolare nella Fiorentina di Raffaele Palladino, nelle aste tenutesi negli ultimi giorni. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Il difensore dell'Inter dopo l'affaticamento muscolare al soleo della gamba destra patito nell'ultimo impegno disputato con l'Inter, lo scorso venerdì a San Siro contro l'Atalanta, ha recuperato ed è tornato a lavorare in gruppo con i compagni. (Fcinternews.it)
Eva A. Provenzano Caporedattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 21:33) Il giocatore era stato sostituito nella gara contro l'Atalanta per un affaticamento muscolare ma è tornato a disposizione del CT Spalletti (fcinter1908)
Bastoni è stato sostituito contro l’Atalanta per via di un risentimento. In ogni caso il difensore dell’Inter ha risposto alla chiamata dell’Italia, che prepara le prime due sfide di Nations League contro Francia e Israele (Inter-News)
A Firenze sta facendo bene, ha ritrovato il gol e forse era per lui la soluzione giusta. Mi pare un ragazzo cambiato rispetto a quando era giovane. (fiorentinanews.com)
Un problema fisico in Nazionale per l'attaccante della Fiorentina Moise Kean. Oggi l'attaccante ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. (SOS Fanta)
Inter, la lista UEFA di Inzaghi: fuori Correa e Palacios, c'è invece Buchanan - Leggi la notizia: CLICCA ! Cagliari, Sherri: "Pensavo che arrivare fino a qui fosse impossibile. (TUTTO mercato WEB)