Accordo con Dazn, su Sky si vedrà tutta la A

ilGiornale.it SPORT

Sky, che attualmente non poteva trasmettere gli highlights delle 7 partite in esclusiva su Dazn, ora potrà aggiudicarsi il bando e trasmetterli.

Con questo accordo, «benedetto» dall'Antitrust, gli abbonati Sky Q che sono anche clienti Dazn, potranno accedere all'offerta direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando «Apri Dazn», comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

e Sky hanno ufficializzato l’accordo che consentirà di vedere tutta la Serie A anche sul canale satellitare. Dunque è arrivato l’accordo tra e Sky, confermato da una nota ufficiale: “Sky e annunciano oggi di aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva e una selezione di eventi”. (Milan News 24)

Dopo un anno di purgatorio, l’intero campionato sarà disponibile anche su Sky Q dove approderà l’app Dazn con tutti i suoi contenuti: dal calcio italiano alla Liga, dalle arti marziali al ciclismo. Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (La Provincia Pavese)

Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. (LaC news24)

D’altra parte, riferiscono alcune fonti, anche Tim trarrebbe vantaggi dai nuovi contratti stretti da Dazn con nuovi partner. All’aumentare degli introiti da altri partner, salirebbe anche lo sconto concesso da Dazn a Tim sul minimo garantito di 410 milioni a stagione per tre anni” (IlNapolista)

In questo caso, però, si parla di applicazione proprietaria su Sky Q e, come accennato poco sopra, servirà ugualmente pagare l’apposito abbonamento. Il piano Standard permette di registrare fino a due dispositivi all’App DAZN, si può comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato. (Tom's Hardware Italia)

Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, ha sottoloneato che l'accordo "crea un'opportunità in più per i tifosi, per vivere al meglio" la Serie A (Teleborsa) - La Serie A torna sulla piattaforma Sky grazie all'accordo siglato con Dazn, che prevede il debutto dell'app di Dazn su Sky Q dall'8 agosto ed un'offerta particolare per gli abbonati Sky. (Finanza Repubblica)