ESCLUSIVA TMW - Bernardini: "Cagliari, Semplici tecnico giusto. Ma servono più fame e più tigna"

TUTTO mercato WEB SPORT

esclusiva Bernardini: "Cagliari, Semplici tecnico giusto.

Mi pare però che ci sia poca fame in generale; i giocatori forse si sono un po' seduti.

"Ci sono ancora tante partite da giocare anche se il Cagliari non è messo bene; bisogna svoltare subito, senza guardare la classifica e concentrarsi sul lavoro

Ma servono più fame e più tigna". vedi letture. Lucio Bernardini, colonna del Cagliari nella seconda metà degli anni Ottanta con più di 150 partite con la maglia rossoblù commenta ai taccuini di tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Il Cagliari calcio _ si legge nel comunicato stampa _ ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. Nelle due stagioni cseguenti con i ferraresi centrerà sempre l’obiettivo della permanenza nella massima serie" (La Nuova Sardegna)

– Il Cagliari riparte da Leonardo Semplici. La svolta alla guida della Spal. Nel 2011 Semplici viene ingaggiato dalla Fiorentina per allenare la formazione Primavera e lancia diversi giocatori di talento, tra cui Federico Bernardeschi. (la Repubblica)

Ecco il comunicato del club rossobu:. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Nessuna sorpresa, con Leonardo Semplici che ha firmato il suo primo contratto con la società del presidente Giulini. A poche ore dal benservito ad Eusebio Di Francesco, il Cagliari ha ufficializzato il nuovo allenatore. (Sport Fanpage)

' ufficiale: Leonardo Semplici è il successore dell'esonerato Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari . Lo ha reso noto il club rossoblù con una nota dalla quale si apprende che il nuovo allenatore "ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022 ". (Corriere dello Sport.it)

Risultati che lo portano nuovamente alla guida di una prima squadra: approda alla Spal nel dicembre 2014 e inizia un nuovo ciclo di storici successi. Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Calcio Casteddu)