ESCLUSIVA TMW - Bernardini: "Cagliari, Semplici tecnico giusto. Ma servono più fame e più tigna"

ESCLUSIVA TMW - Bernardini: Cagliari, Semplici tecnico giusto. Ma servono più fame e più tigna
TUTTO mercato WEB SPORT

esclusiva Bernardini: "Cagliari, Semplici tecnico giusto.

Mi pare però che ci sia poca fame in generale; i giocatori forse si sono un po' seduti.

"Ci sono ancora tante partite da giocare anche se il Cagliari non è messo bene; bisogna svoltare subito, senza guardare la classifica e concentrarsi sul lavoro

Ma servono più fame e più tigna". vedi letture. Lucio Bernardini, colonna del Cagliari nella seconda metà degli anni Ottanta con più di 150 partite con la maglia rossoblù commenta ai taccuini di tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

A poche ore dal benservito ad Eusebio Di Francesco, il Cagliari ha ufficializzato il nuovo allenatore. Nessuna sorpresa, con Leonardo Semplici che ha firmato il suo primo contratto con la società del presidente Giulini. (Sport Fanpage)

– Il Cagliari riparte da Leonardo Semplici. La svolta alla guida della Spal. Nel 2011 Semplici viene ingaggiato dalla Fiorentina per allenare la formazione Primavera e lancia diversi giocatori di talento, tra cui Federico Bernardeschi. (la Repubblica)

Ecco il comunicato del club rossobu:. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Blog Cagliari Calcio 1920)

UFFICIALE - Semplici è il nuovo allenatore del

Lo ha reso noto il club rossoblù con una nota dalla quale si apprende che il nuovo allenatore "ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022 ". Nella stagione 2015-16 vince il campionato e la Supercoppa di Lega Pro; l’anno successivo conquista il campionato di B e porta così la Spal in A, dove mancava da 49 anni (Corriere dello Sport.it)

Nelle due stagioni cseguenti con i ferraresi centrerà sempre l’obiettivo della permanenza nella massima serie" Poche ore dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco, il Cagliari Calcio ha comunicato uffucialmente l'ingaggio di Leonardo Semplici, a cui è affidato il compito di provare a evitare la retrocessione in serie B. (La Nuova Sardegna)

Risultati che lo portano nuovamente alla guida di una prima squadra: approda alla Spal nel dicembre 2014 e inizia un nuovo ciclo di storici successi. Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr