A Dresda esplodono due bombe, pista xenofoba

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - Due ordigni artigianali sono esplosi nella tarda serata di ieri a Dresda, uno davanti a una moschea e l'altro davanti a un centro congresso internazionale. Nessuno è rimasto ferito nelle esplosioni, avvenute alle 21:53 e alle 22:19. Secondo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'arrivo di oltre un milione di profughi In Germania sta crescendo il sentimento anti-rifugiati e sono in aumento fenomeni di violenza a sfondo xenofobo. Due ordigni artigianali sono esplosi lunedì 26 settembre davanti a una ... (TPI)

Secondo la polizia tedesca il movente potrebbe essere la xenofobia. Non ci sono state vittime, ma le autorità hanno alzato il livello di allerta ... (DiariodelWeb.it)

Gli ordigni, entrambi artigianali, non hanno fortunatamente procurato alcune conseguenze alle persone, in quanto non risultano nè vittime nè ... (NewNotizie)

BERLINO (WSI) – La Germania ripiomba nella paura. A riferirlo la polizia, che ha reso noto che non ci sono vittime. (Wall Street Italia)

“Nonostante non ci siano state rivendicazioni, presumiamo che si possa trattare di un attacco xenofobo”, ha dichiarato il capo ... (Fanpage)

Non ci sono vittime né feriti. 27 settembre 2016 10.40 Due ordigni artigianali sono esplosi davanti a una moschea e a un centro congressi, a Dresda, in Germania. (Rai News)