Schianto in via Bari, stabile il giovane alla guida dell'auto ribaltata: i medici gli salvano il braccio

GenovaToday INTERNO

Il giovane alla guida della 500 è inizialmente risultato positivo alla cocaina e con un tasso alcolemico di 0,5 grammi per litro.

Nell’incidente sono rimasti un altro ragazzo, ricoverato al Galliera, e due donne portate anche loro al San Martino

Il giovane, che guidava una 500 che dopo l’urto con un’altra auto si è ribaltata, è ricoverato nel Trauma Center dell’ospedale San Martino, attentamente monitorato dall’equipe del dottor Luca Berardi: le condizioni del braccio, inizialmente gravissime, sono migliorate, e sembra scongiurata l’amputazione. (GenovaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Montirone (Brescia) 8 giugno 2021 - È di un morto e di un ferito grave il bilancio del tragico incidente stradale che è avvenuto nella tarda serata di lunedì 7 giugno in territorio di Montirone (Brescia). (IL GIORNO)

Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Desenzano, dove – dopo essere stato visitato in Pronto Soccorso – è stato ricoverato in reparto con una prognosi provvisoria di 40 gironi; non è comunque in pericolo di vita. (BresciaToday)

Drammatico incidente stradale lunedì mattina tra Castel Bolognese e Imola. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia locale dell'Unione della Romagna Faentina. (RavennaToday)

Secondo le prime ricostruzioni, un 35enne residente di zona avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore, urtando prima contro un altro in movimento e arrestando poi la sua marcia al centro della carreggiata. (newsbiella.it)

Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all’altezza di Laimburg Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. Drammatico incidente sul lavoro nella zona industriale di Maratta: la tragedia è avvenuta nella serata di oggi, 9 giugno. (TuttOggi)